CONDIVIDI

lun

18

feb

2013

BAD RELIGION: ANTI FLAG e THE MANGES sono i guests delle due date a giugno!

Circolavano già da giorni voci su internet di una sorpresa riguardante  Greg Graffin e soci, ed ora possiamo svelarvi di cosa si tratta: saranno  ANTI-FLAG i main guest delle due date di BAD RELIGION in Italia!

La punk band di Pittsburgh, da sempre impegnata politicamente ed in lotta per i diritti umani, celebrerà quest'anno il proprio ventennale e per l'occasione ha realizzato una versione  di "Toast to Freedom", singolo benefit per l'associazione ART FOR AMNESTY/AMNESTY INTERNATIONAL (trovate qui il link per le informazioni e qui quello del video).

Il brano è stato registrato nello sotrico Hansa Studio di Berlino, con la partecipazione di Ian D'Sa dei Billy Talent, Bernd dei Beatsteaks e Donots. Con queste premesse gli ANTI-FLAG incendieranno a suon di punk rock anthems i palchi delle date a supporto dei loro padrini BAD RELIGION.

Toccherà invece ai nostrani THE MANGES aprire le danze: i "Punk Rock Veterans" di Las Pezia, in veste di special guest, forti di un ottimo disco e tours in Giappone e Stati Uniti (quest'ultimo in compagnia di Screeching Weasel e Queers) scalderanno l'ambiente con il loro sound diretto e potente....Punk Rockers, sapete di cosa parlo!!! 
LET'S GOOOOOOO!!!

Di seguito i dettagli:

BAD RELIGION
+ ANTI-FLAG
+ THE MANGES

18.06 MILANO Alcatraz
19.06 BOLOGNA Estragon


Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

 

 

www.livenation.it