CONDIVIDI

gio

21

feb

2013

ITALIAN PUNKS GO ACOUSTIC: Presentazione esclusiva il 28 Febbraio a Milano!

Giovedì 28 febbraio sul palco del Factory di Milano sarà ufficialmente presentata la compilation "PGA: Italian Punks Go Acoustic… For Good", appena uscita per Rude Records.

 

Sul palco si alterneranno tutti i membri del collettivo PGA: oltre 30 musicisti emergenti italiani tra cui Jack Jaselli, Finley, Andrea Rock, The Wetdogs, Edo Rossi, Veronal, Out Of Date, My Own Rush, 4th 'N Goal, Luca Zogo, Kappa, La Collisione, The Bollocks, Ketty Passa e Attila & Walter Fest....interpretando una serie di classici che hanno fatto la storia del punk-rock mondiale, rivisitati in chiave acustica.

 

La compilation, uscita in un primo tempo solo in versione digitale, sarà disponibile per la prima volta in versione fisica allo showcase di presentazione, in una veste curata interamente da Silvano Ancellotti e Lorenzo Testa.

 

I proventi derivanti della compilation (esattamente come è per tutti i progetti messi in piedi dal collettivo, dall'attività live al merchandising) saranno interamente destinati all'associazione "L'isola che non c'è" il cui obiettivo è offrire gratuitamente corsi di musica a ragazzi diversamente abili.

 

Ingresso con offerta libera a partire da 5 €.

 

 

Per ascoltare la compilation su Spotify - qui