CONDIVIDI

mer

27

feb

2013

ERIC MARTIN: a marzo torna in Italia il cantante dei MR.BIG per 4 date

Torna in Italia Eric Martin il cantante dei MR.BIG che sarà in Europa per il suo tour da solista in acustico nel quale proporrà tutti i grandi classici dei Mr.Big e della sua carriera solista. Nella sua carriera trentennale ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo. Eric Martin sarà a Roma presso Init Club lunedì 18 marzo 2013 per l'unica data romana del suo European Acoustic Tour. Venerdì 1 Marzo al Woodstock: Grandate, Sabato 2 Marzo Il Peocio: Tofarello, Lunedì 25 Marzo Black Stuff: Udine.

 


Come cantante, chitarrista, compositore Rock vive una straordinaria carriera che lo porta a collaborare con Billy Sheehan, Pat Torpey e Paul Gilbert nei Mr. Big di quale è il cantante, lasciando con loro una impronta profondissima nel genere, e poi a proseguire il cammino come solista o collaborando con altre band come AC/DC Toto, Van Halen, Journey, ZZ Top, raccogliendo altri consensi e successi che sfociano in date storiche ed album da no.1 nelle charts, e dischi di Platino.

 

Questo indiscutibile talento approda a Roma per una delle quattro date italiane del suo European Acoustic Tour 2013 che lo vede in molti paesi del nostro continente in compagnia della sua chitarra e della sua voce per l'emozione di rivivere, con uno dei protagonisti assoluti del Rock, il live di successi come i grandi classici dei MR.BIG: To Be With You, Green-Tinted Sixties Mind, Wild World, Daddy, Brother, Lover, Little Boy.

 

Un imperdibile viaggio nella incredibile carriera trentennale di Eric Martin.

 

Unica data romana delle 4 in Italia  si esibirà dal vivo.

Lunedì 18 Marzo

INIT CLUB - Via della Stazione Tuscolana, 133 - 00182 Roma

infoline: 3293624612

apertura cancelli 20:30 

inizio concerto 21:30

biglietto 10€