CONDIVIDI

gio

14

mar

2013

DEPECHE MODE: confermano il 15 marzo come primo showcase al South by Southwest (SXSW) Music Festival

I Depeche Mode hanno confermato il loro primo showcase al South by Southwest (SXSW) Music Festival.

Presentata da Yahoo!, l’esibizione si terrà venerdì 15 marzo al Brazos Hall di Austin e i Depeche Mode saliranno sul palco alle ore 22.

Il concerto regalerà un assaggio esclusivo del nuovo album della band, Delta Machine, in uscita il 26 marzo per Columbia Records. SXSW ha organizzato un’estrazione che mette in palio i biglietti per il concerto, alla quale possono partecipare i titolari di badge SXSW Platinum e Music. Per tutte le informazioni sul concorso e sul concerto, visitare il sitohttp://www.sxsw.com/ticket-drawings.

La performance dei Depeche Mode al South by Southwest (SXSW) Music Festival sarà disponibile il 26 marzo, giorno dell’uscita dell’album, su Yahoo! Music http://music.yahoo.com

Registrato lo scorso anno tra Santa Barbara e New York, Delta Machine, il nuovo album dei Depeche Mode, è prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood. Oltre che in versione CD standard, il disco sarà disponibile anche in edizione deluxe con quattro brani aggiuntivi e un libro con copertina rigida di 28 pagine, contenente scatti firmati dall’artista Anton Corbijn, che da tempo collabora con la band. ”Heaven”, primo singolo estratto da Delta Machine, è uscito a febbraio e ha subito ricevuto il plauso della critica.


Tra pochi mesi i Depeche Mode daranno il via a un tour europeo, anticipato da una data a Tel Aviv il 7 maggio. In Italia suoneranno allo Stadio San Siro di Milano il 18 luglio e allo Stadio Oimpico di Roma il 20 luglio.


www.depechemode.com