CONDIVIDI

gio

21

mar

2013

KLOGR e ALTERIA: annunciata la nuova collaborazione

KLOGR non si fermano mai e dopo Olly (The Fire), Maki (Lacuna Coil), Logan Mader (Machine Head), Paolo Valli, Dysfunctiond e Timecut, è di pochi giorni fa la notizia di una nuova  collaborazione tra la band carpigiana e un artista di livello del panorama musicale rock italianoALTERIA.
La regina del rock (RockTV, Rock'n'Roll Radio, Rezophonic), ex leader dei NoMoreSpeech, ha infatti scelto di collaborare con i KLOGR proprio in occasione del nuovo progetto che la vedrà tornare a breve sulle scene.
 
ALTERIA ha recentemente registrato con la propria band presso gli studi dello Zeta Factory(studio di registrazione e produzione creato da Rusty, frontman dei KLOGR) ”Protection”, il primo singolo del suo esordio da solista: la sua musica prosegue il percorso iniziato con i NoMoreSpeech evolvendosi in un rock più maturo e ricco di suggestioni che rimandano a un sound del tutto internazionale, e trova la sua perfetta collocazione negli studi e nell'atmosfera dello Zeta Factory.

 
L'intesa non rimane confinata nello studio di registrazione: in primavera e in estate KLOGR eALTERIA condivideranno diversi live per presentare  al pubblico i propri progetti. A breve verranno annunciate le date.

 


Per informazioni sul tour scrivere a: management@klogr.net