CONDIVIDI

sab

30

mar

2013

RECORD STORE DAY: al WANTED RECORD di Bari speciale evento al Multicinema Galleria

"I negozi di dischi non ti salvano la vita, ma possono renderla migliore". La citazione è di Nick Hornby e ad adottarla sono stati subito gli organizzatori del Record Store Day, la giornata mondiale dedicata ai negozi di dischi che, da sei anni a questa parte, si celebra il terzo sabato di aprile.

 

Per l’occasione il negozio di musica WANTED RECORD di Bari (Via G. Bottalico 10) organizza un evento speciale.

 

L’appuntamento è per venerdì 19 aprile alle ore 21.00 presso il Multicinema Galleria (c.so Italia 15-17) per la proiezione del film ALTA FEDELTA' di Stephen Frears con Lili Taylor, Tim Robbins, John Cusack, Lisa Bonet. Prima e dopo la proiezione ci saranno altre iniziative in tema musicale che renderanno la serata speciale.

 

Il Record Store Day è un giorno di festa in cui si celebra la passione per la musica e per i suoi vecchi supporti, il vinile e il cd. E' un momento in cui viene dato valore al lavoro dei negozianti, alla passione di chi ogni giorno vive con e per la musica.

 

 

 

Chi ama la musica, dunque, non potrà mancare!

 

 

Orario spettacolo: 21.00

 

Prezzo ingresso: 3 euro

 

 

PRESENTANDO IL BIGLIETTO DEL CINEMA POTRETE RICEVERE UNO SCONTO DEL 20% SU QUALSIASI PRODOTTO PRESSO IL NEGOZIO WANTED RECORD IN VIA G. BOTTALICO, 10 A BARI !!!