CONDIVIDI

gio

04

apr

2013

STONE SOUR: "House Of Gold & Bones Pt. 2" in uscita il 9 aprile - Live in Italia a giugno

Dopo lo straordinario successo di The House of Gold & Bones Part 1 , uscito il 23 ottobre e definito dalla critica “il disco più completo nella carriera della band”, gli Stone Sour pubblicano la seconda parte del loro concept album. Il tema è la storia di un uomo che, intrappolato dalla vita, si ferma a riflettere su come sarà la sua esistenza tra venti/ trent’anni. La band non intende questo lavoro come un semplice disco ma come un mix di musica, letteratura e arti visive. Infatti ai due capitoli dell’album seguirà un fumetto diviso in quattro episodi (grazie al quale gli ascoltatori potranno visualizzare quello che ascoltano) e forse un film.


Registrato ai Sound Farm Studios (Iowa) con il produttore David Bottrill (Tool, Muse, Staind), House of Gold & bones part 2 è un album molto ricco , molto più cupo e complesso rispetto al precedente, sembra quasi essere la colonna sonora di un film.


Il 2 maggio la band si esibirà ai Revolver Golden Gods Awards 2013 a Los Angeles dove sono in nomination per tre awards come “Miglior cantante”, “Album dell’anno” per House of Gold & Bones Part. 1 e “Miglior batterista” per Roy Mayorga

 

La band sara live in Italia il 12 giugno all’ Estragon di Bologna

 

 

Track Listing:

12. Red City
13. Black John
14. Sadist
15. Peckinpah
16. Stalemate
17. Gravesend
18. ‘82
19. The Uncanny Valley
20. Blue Smoke
21. Do Me a Favor
22. The Conflagration
23. The House of Gold & Bones