CONDIVIDI

ven

19

apr

2013

STRIFE: appuntamento con la band hardcore questa domenica 21 aprile al Factory di Milano!

Questa domenica andrà in scena la data milanese degli STRIFE! La band californiana è pronta a presentare "Witness a Rebirth", il nuovo album che accompagna il loro ritorno sulle scene. Insieme a Earth Crisis e Snapcase, gli Strife sono considerati una delle tre band di punta della scena hardcore americana e mondiale degli anni '90, e con questo disco confermano il loro ruolo di protagonisti di una scena che ancora oggi appassiona migliaia di persone in tutto il mondo. Forte delle collaborazioni con Igor Cavalera, alla batteria, e della partecipazione in alcuni brani di Scott Vogel (Terror) e Billy Graziadei (Biohazard) oltre al chitarrista Marc Rizzo (Soulfly), il disco è stato anticipato dal singolo "Torn Apart" (guarda il video) e verrà presentato in Italia questa domenica 21 aprile al Factory di Milano. Gli show degli Strife sono di una intensità e brutalità senza precedenti, rodati da anni di esperienza, e dalle più recenti avventure live in Giappone e che porteranno anche a Milano all'interno del loro tour europeo. STRIFE: There's only one truth!

Insieme a loro gli A Theory Of Justice, band proveniente dalla scena hardcore nostrana, attualmente impegnata nella preparazione dei brani che comporranno il nuovo disco, previsto in uscita per il prossimo autunno.

Di seguito tutti i dettagli, gli orari e le informazioni utili sull'evento di domenica:

STRIFE + A Theory Of Justice
21-04-13 | Factory - Milano 
evento facebook
biglietto 15 € + ddp
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com
Prevendite disponibili all'interno dei circuiti di vendita BookingshowVivaticketTicketone.

Orari ufficiali:
Apertura porte ore 20.00
A Theory Of Justice ore 20.30
STRIFE ore 21.45

 


Di seguito tutte le informazioni su come raggiungere il locale! Per tutte le altre informazioni visitate il sito del club www.factorymilano.com

 

Come raggiungere il Factory in automobile:
 

 

Tangenziale EST - Uscita Forlanini: direzione Milano, dopo 900 metri svoltare a destra in Via Mezzofanti, sempre dritto fino a svoltare a destra in Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.
 

 

Uscita Linate: mantenendo l'aeroporto sulla destra andare dritto fino alla rotonda del LUNAPARK, prendere la seconda uscita tenendo il LUNAPARK sulla destra, andare sempre dritto per 2,5 km, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla sinistra.


Da Milano viale Argonne: uscendo da Milano, prendere Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.

Per chi raggiunge il locale con i mezzi pubblici:
Autobus 54: (Baracchini - Stz Lambrate) direzione "Lambrate" - fermata "L.go Porto di Classe"
Autobus 38: (Susa - Corelli) direzione Corelli - fermata "Via Corelli - Via Aquila"