CONDIVIDI

mar

30

apr

2013

ROCK N ROAD 2013 :concerto esclusivo dei Gotthard e spettacolari show

Rock’n’Road”- Musica Rock e il fascino del mondo dei bikers nella città dei Castelli, Bellinzona (CH). L’abbinamento perfetto per una giornata che si preannuncia ricca di emozioni.
 
Il 10 agosto 2013 l’ex-campo militare di Bellinzona, con la sua location mozzafiato, sarà protagonista di un evento davvero spettacolare. Lo spazio open air ospiterà infatti un gran numero di biker, fan di motociclette e amanti di musica Rock provenienti da tutta l’Europa.
 
Il programma propone attrazioni straordinarie come la bike-parade e bike-show, una mostra di auto americane, premiazioni delle migliori moto, decine di stand di food & beverage e, soprattutto, una valanga di rock! Il tutto in un esclusivo ambiente Rock’n’Road all’americana!
 
Saranno i Gotthard, il famoso gruppo rock di caratura internazionale, a far vibrare il palco, e regaleranno al pubblico un finale letteralmente esplosivo. Sarà l’unico concerto che la rinomata band terrà in Ticino nel 2013. I rockers svizzeri, con il loro album “Firebirth”, hanno fatto irruzione nelle hit-parade di tutto il mondo nel 2012 il cui tour ha toccato il sud America, l’Asia e l’Europa in un trionfale giro del globo. Grazie alla sua straordinaria ispirazione musicale, "Firebirth" è diventato il quattordicesimo album numero uno, che ha permesso ai Gotthard di raggiungere meritatamente il disco di platino. La band sta attualmente producendo il nuovo album, successore di "Firebirth", la cui uscita è prevista per il 2014.
 
Battle Of The Bands” è poi un evento nell’evento. Il bando di concorso internazionale per gruppi rock svizzeri ed esteri è già in corso da dicembre 2012. I vincitori del contest suoneranno come supporter dei Gotthard, davanti a migliaia di fan. Gli altri partecipanti intratterranno invece gli ospiti dell'evento durante il resto della giornata. I gruppi possono ancora iscriversi al concorso fino al 15 maggio 2013 all’indirizzo www.rocknroad.ch 
 
Con il Contest Battle of the Bands, Rock’n’Road si propone di dare un’opportunità unica ed eccezionale ai giovani talenti musicali, quella di esibirsi davanti ad un numeroso pubblico di amanti di musica rock. Un momento di pura adrenalina per questi musicisti in erba!
 
Potete consultare lo stato attuale dei voti su www.rocknroad.ch.
 
Rock’n’Road è organizzato da Hooray Group SA, agenzia di comunicazione in Ticino, con la collaborazione preziosa dei Bikers Bellinzona www.bikers-bellinzona.ch.
 
Potete acquistare i biglietti su Ticketcorner www.ticketcorner.ch e presso le FFShttp://www.ffs.ch/tempo-libero-e-vacanze/manifestazioni.html, che per questa giornata offriranno sconti vantaggiosi per coloro che vorranno usare i mezzi pubblici per partecipare all'evento e trasporto gratuito solo in Ticino.