CONDIVIDI

gio

02

mag

2013

BLACK VEIL BRIDES: in Italia a dicembre per le nuove tre date!

Dopo aver dovuto cancellare parte del precedente tour europeo i BLACK VEIL BRIDES saranno nuovamente in Italia il prossimo dicembre per recuperare i tre concerti previsti lo scorso aprile. Torneranno nelle stesse città dove erano previste le precedenti date: sabato 7 dicembre al Vidia Club di Cesena,domenica 8 dicembre all'Init Club di Roma e lunedì 9 dicembre alFactory di Milano.

Per chi desidera mantenere il biglietto già acquistato in precedenza: sarà possibile convertire il proprio biglietto per i concerti del prossimo inverno in quanto i tagliandi acquistati per le date di aprile NON saranno validi per gli appuntamenti di dicembre. Si dovrà quindi semplicemente cambiare il tagliando acquistato, contattando il servizio clienti del servizio di prevendita entro e non oltre sabato 11 maggio. 
 
Per chi invece non desiderasse più partecipare al concerto del gruppo è possibile richiedere il rimborso presso il circuito di prevendita tramite il quale è stato fatto l'acquisto, contattando il servizio clienti entro e non oltre sabato 11 maggio.

Bookingshow e acquisti su www.hubmusicfactory.com -www.bookingshow.it/contatti/contatti.asp
Vivaticket - www.vivaticket.it/index.php?nvpg[assistenza] o chiamando i numeri 899.666.805 o 89.24.24
Ticketone - www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=info/imprint o chiamando il numero 892.101
GreenTicket - www.greenticket.it/contatta.html o chiamando il numero 899 5000 55
Mioticket - scrivere una mail a biglietteria@toptixribes.it

I biglietti VIP acquistati rimangono validi per i concerti di dicembre.

Andy Biersack [Voce], Ashley Purdy [Basso], Jinxx [chitarra], Jake Pitts [chitarra], e Christian Coma [Batteria] sono i Black Veil Brides, e con l'ultimo album “Wretched And Divine” offrono una nuova raccolta di 19 canzoni inedite, coinvolgenti e contagiose tanto da essere descritto dalla band stessa come l’incontro dei Social Distortion con i Metallica. Per vedere in azione questi cinque ragazzi di Cincinnati (Ohio) le occasioni saranno tre il prossimo dicembre al Vidia Club di Cesena (sabato 7), all'Init Club di Roma(domenica 8) e al Factory di Milano (lunedì 9).
I tratti distintivi del sound dei Black Veil Brides sono i riff grintosi, gli eleganti assoli e le voci solenni che rimangono intatti durante tutto l’ascolto. Allo stesso tempo, quello che si espande con grazia nel tessuto dell’album, portando l’ascoltatore verso un mondo completamente nuovo, è un intricato dramma post-apocalittico scritto a due mani da Andy e da Riccardo Villa III, collaboratore artistico della band. L’album è stato accompagnato da un lungometraggio dal nome “Legion Of The Black” (guarda il trailer:http://youtu.be/E_gil95Hcko).

Il quintetto americano, autore di spettacolari live set, con la sua attrattiva fiammeggiante e a tratti teatrale, raccoglie fans dalle estrazioni musicali più svariate: dai più devoti supporters della KISS Army, passando per gli Slipknot Maggots fino ad arrivare persino ai Little Monster di Lady Gaga! Con questa nuova avventura però, i giovani Black Veil Brides fanno un importante passo in avanti. Nonostante la giovane età, e con la maturazione artistica di un terzo disco, propongono un nuovo album che racconta le origini della band e del proprio pubblico: la colonna sonora della propria vita che contiene elementi concettuali ed allo stesso tempo personali. Tratti distintivi che caratterizzano l’esperienza personale della band, come “In The End”, il primo singolo che verrà presentato a breve (e già scelto come soundtrack per il programma di wrestling “WWE Hell In A Cell”), scritto a seguito della morte del nonno di Andy.

E i fan hanno sicuramente provato in prima persona tutto quello che i Black Veil Brides hanno fatto fino a questo punto. Nel 2010 hanno posto le basi della propria “legione” di sostenitori, affettuosamente chiamata BVB Army, con “We Stitch These Wounds”, l’album di esordio che ha debuttato nella top 40 della classifica Billboard Top 200 e al n°1 della classifica indipendente. A sostegno del disco hanno messo in evidenza anche la propria valenza live, attraverso l’Alternative Press Tour e successivamente prendendo parte al Vans Warped Tour e debuttando nei festival più importanti di tutto il mondo, come il Download Festival, il Bamboozle e il Rock Am Ring. Nel frattempo hanno avuto modo di scrivere “Set The World On Fire” scalando ulteriormente le classifiche di tutto il mondo e prendendo parte ad un tour in compagnia di Avenged Sevenfold e Hollywood Undead. Con l’inserimento dei propri brani nella colonna sonora di Transformers: Dark of The Moon e The Avengers, l’infiltrazione pop è continuata, accumulando lungo la strada una delle fan base più accanite della musica moderna. 
BLACK VEIL BRIDES saranno quindi in Italia il prossimo dicembre, in occasione del recupero di alcune date del The Church of The Wild Ones tour, per tre appuntamenti a Cesena (il 7 aprile al Vidia Club), Roma (l'8 dicembre aprile all’Init Club) e Milano (il 9 aprile al Factory). 


BLACK VEIL BRIDES + Special Guest
07-12-13 | Vidia Club – Cesena | maggiori info: www.vidiaclub.com
Prevendite disponibili su mioticket.it/vidiaclub | evento facebook ufficiale

08-12-13 | Init Club – Roma | maggiori info: www.initroma.com
Prevendite disponibili su GreenTicket | evento facebook ufficiale

09-12-13 | Factory - Milano | maggiori info: www.hubmusicfactory.com
Biglietti in vendita su tickets.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili suBookingshowVivaticket e Ticketone | evento facebook ufficiale

Prezzo prevendita: 16 euro + ddp | Prezzo in cassa: 18 euro

Ricordiamo che il termine utile per chiedere il rimborso o la conversione dei biglietti delle date di aprile è sabato 11 maggio.