CONDIVIDI

mer

08

mag

2013

DANKO JONES: Venerdì 10 maggio in Italia per due date Milano e Treviso

Si avvicinano sempre di più le due date italiane in compagnia dei Danko Jones! Infatti, dopo la memorabile esibizione di dicembre 2012, per uno show di due ore da tutto esaurito al Bloom di Mezzago, la rock band canadese sarà questo venerdì 10 e sabato 11 maggio, rispettivamente al Factory di Milano e al Maximum Festival di San Alberto di Zero Branco (TV)per presentare il nuovo lavoro discografico "Rock And Roll Is Black And Blue"!

 

 

It's all about rock'n'roll - non serve molto altro per descrivere quello che Danko è stato negli ultimi 16 anni, modello di esempio eretto a testimonianza di tutto il duro lavoro necessario ad onorare l'eredità che lo stile di vita rock'n'roll richiede: vita on the road, notti insonni, relazioni a distanza, litri di sangue e sudore versati (ma mai lacrime, quelle non sono rock!). I dettagli, anche i più cruenti, sono stati di recente pubblicati in un DVD "Bring The Mountain" e nel libro "Too Much Trouble: A Very Oral History of Danko Jones".

 

Ma questo non basta a descrivere quello che sono i Danko Jones: un marchio unico di rock'n'roll che attinge in parti uguali da un'infinità di generi che spaziano dal blues al garage anni '60, dall'hard rock anni '70 all'hardcore degli '80 fino all'indie rock e metal scandinavo degli anni '90. Senza mai essere definito da uno di questi generi, ma integrato da tutti questi insieme, l'esperienza musicale che questa band offre può essere completata solo con la partecipazione ad uno dei suoi show, dove la carica e l'energia vengono sprigionati in incredibili spettacoli live.

 

In compagnia degli svedesi Bombus, per entrambe le date, e dei texani Riverboat Gamblers per il concerto di Milano, gli appuntamenti del week end sono due eventi imperdibili che confermeranno quello che i Danko Jones rappresentano in tutto il mondo da quasi due decadi: il ROCK'N'ROLL!

 

Di seguito tutte le informazioni utili e gli orari:

 

DANKO JONES + Bombus + Riverboat Gamblers
10.05.13 | Factory, Milano |
 evento facebook 
Ingresso 20 € + ddp 
Biglietti ancora in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all'interno dei circuiti di vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

 

Orari Ufficiali:
Apertura porte ore 19.00
Bombus ore 19.45 
Riverboat Gamblers ore 20.30
DANKO JONES ore 21.30

 

Di seguito tutte le informazioni su come raggiungere il locale! Per tutte le altre informazioni visitate il sito del club www.factorymilano.com

 

 

Come raggiungere il Factory in automobile:
Tangenziale EST - Uscita Forlanini: direzione Milano, dopo 900 metri svoltare a destra in Via Mezzofanti, sempre dritto fino a svoltare a destra in Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.
Uscita Linate: mantenendo l'aeroporto sulla destra andare dritto fino alla rotonda del LUNAPARK, prendere la seconda uscita tenendo il LUNAPARK sulla destra, andare sempre dritto per 2,5 km, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla sinistra.
Da Milano viale Argonne: uscendo da Milano, prendere Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.

 

 

Per chi raggiunge il locale con i mezzi pubblici:
Autobus 54: (Baracchini - Stz Lambrate) direzione "Lambrate" - fermata "L.go Porto di Classe"
Autobus 38: (Susa - Corelli) direzione Corelli - fermata "Via Corelli - Via Aquila"

 

 

DANKO JONES + Bombus
11.05.13 | Maximum Festival,  San Alberto di Zero Branco (TV)
Ingresso 15 €

 

 

Maggiori informazioni su http://www.maximumfestival.com/

 

 

Orari Ufficiali:
Altroquando Stage
Bodyntime ore 16.00 
Mr Bison ore 16.45
Quiet Confusion ore 17.30
Theree Eyes Left ore 18.15
Kani ore 19.00
Thumb ore 19.45
Last Killers ore 20.00
Main Stage
Bombus ore 21.15 
DANKO JONES ore 22.15