CONDIVIDI

lun

13

mag

2013

UNALTROFESTIVAL: il cast completo del 09 luglio al Magnolia

Dopo l'annuncio della line up completa della giornata del 10 Luglio con TAME IMPALADEAP VALLYMELODY'S ECHO CHAMBER,ORANGE e HOT GOSSIP si va delineare il cast completo del 09 luglio.

 

 

IL CAST COMPLETO DEL 09 LUGLIO

 

THE LUMINEERS

DAUGHTER

WILLY MASON

MATINÉE

 

Circolo Magnolia- Milano

 

Via Circonvallazione idroscalo 41

20090 Segrate (MI)

www.circolomagnolia.it

Prezzo biglietto in promozione fino al 15 Maggio: euro 20,00 + d.p.

Prevendite attive sui circuiti:

ticketone.it, vivaticket.it, bookingshow.it

 www.unaltrofestival.it

 

 

 

 

Ad aprire i concerti saranno i MATINÉE, band indie rock italiana trasferitasi a Londra per veder realizzarsi i loro sogni. Il nuovo singoloWhite Lies anticipa l'uscita del loro album di debutto City Lifestyle previsto per il prossimo autunno.
www.matineeband.com
www.facebook.com/pages/matin%C3%A8e/35168553033

A seguire WILLY MASONgiunto al suo terzo album Carry On, dopo aver girato il mondo in tour per promuovere i suoi primi due album Where The Humans Eat If The Ocean Gets Rough, che sarà in Italia per la prima volta. Nel suo tour nel Regno Unito si è esibito come supporter di Ben Howard e Mumford & Sons. Nel suo ultimo lavoro, nato dalla collaborazione con il produttore Dan Carey,  sonorità dub e reggae si combinano con chitarra, basso e con l'inimitabile profondità vocale dell'artista americano. Il risultato sono canzoni piene di sentimenti e speranza, disillusione, amore ed occasioni perse.
www.willymason.net
Video: The Home Sessions from West Tisbury

DAUGHTER
Dopo l'ottimo esordio della band con l'album If You Leave, acclamato da pubblico e critica, il trio londinese, composto da Elena TonraIgor Haefeli e Remi Aguilella, sarà finalmente in Italia. 
I Daughter nascono nel 2010 come libero sfogo delle riflessioni di Elena e Igor, poi compagni di classe negli studi di musica al college. L’EP di quattro tracce His Young Heart è stato autoprodotto nell’aprile 2011, The Wild Youth EP arriva subito dopo. Remi si aggiunge alla band alla fine del 2011. Sulla base di queste due uscite il trio si è guadagnato uno zoccolo duro di fan che continua a crescere.
L’ultimo singolo Smother ha avuto un enorme sostegno radio entrando in playlist su Radio 1, 6Music e XFM, mentre il loro primo tour importante nel Regno Unito è già sold out, un chiaro segno che la fama di questo giovane trio è in ascesa! 

www.ohdaughter.com

www.facebook.com/ohdaughter


Video: Still

THE LUMINEERS
Tutto cominciò nel 2002, l’anno in cui il fratello di Jeremiah, Josh morì di overdose a 19 anni. Tra la perdita e il dolore, Wes e Jer hanno trovato conforto nella musica, scrivendo canzoni e facendo concerti in giro per New York City. Dopo aver lottato contro la spietata scena musicale della città e il costo incredibilmente alto della vita, i due decisero di allargare i propri orizzonti. Impacchettarono tutto ciò che avevano - niente di più di una coppia di valigie piene di vestiti e un trailer pieno di strumenti musicali - e partirono per Denver nel Colorado. La prima cosa che fecero a Denver fu inserire un annuncio su Craigslist per un violoncellista, e la prima persona a rispondere fu Neyla Pekarek, una ragazza dalla formazione classica originaria di Denver. Come trio, iniziarono a suonare al Meadowlark, un club grintoso nel seminterrato dove i cantautori di maggior talento della città si riunivano ogni martedì. Neyla ammorbidì i suoni di Wes e Jer con il mandolino e il pianoforte. E così il suono dei The Lumineers prese forma.
Nel 2011, un omonimo EP auto-registrato li portò ad iniziare un primo tour, ed in poco tempo The Lumineers iniziarono ad attrarre fan devoti, prima nella West coast, e poi nella East Coast.
Hanno scritto canzoni come Ho Hey (
68.027.549 visualizzazioni su YouTube) Stubborn Love, sulla scia degli Avett Brothers e dei Mumford & Sons, ma anche canzoni come Slow it Down e Dead Sea, ballate che richiamano i primi pezzi di Jeff Buckley e Ryan Adams.

thelumineers.com
www.youtube.com/user/TheLumineers
twitter.com/thelumineers 
www.facebook.com/TheLumineers

 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

www.comcerto.it