CONDIVIDI

mer

29

mag

2013

MUSE: “Panic Station “ è il nuovo singolo in radio da Venerdì 31 maggio

"Panic Station" è il nuovo singolo dei Muse che sarà in radio da Venerdì 31 maggio, estratto dall’album “The 2nd Law” che, uscito ad ottobre su etichetta Warner, ha scalato le classifiche mondiali arrivando al n. 1 in 24 paesi inclusa l’Italia dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive e vendendo ad oggi oltre 1.5 milioni di copie nel mondo.

La Paramount Pictures, inoltre, ha reclutato I Muse, per partecipare alla colonna sonora di “WORLD WAR Z” con alcuni brani tratti dal loro ultimo album The 2nd Law (Isolated System’ lungo tutto il film e ‘Follow Me’ sui titoli di coda) e Domenica 2 Giugno si esibiranno dal vivo dall´Horse Guards Parade Ground, in St. James Park per la premiere mondiale del film a Londra, in Leicester Square.

“WORLD WAR Z” uscirà nelle sale italiane il 27 Giugno, e ruota attorno all´ex investigatore delle Nazioni Unite Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una pandemia che sta rovesciando eserciti e governi e che minaccia di decimare l´umanità intera.

Interpreti: Brad Pitt, Mireille Enos e James Badge Dale.

“WORLD WAR Z” è diretto da Marc Forster, da una sceneggiatura di Matthew Michael Carnahan e Drew Goddard & Damon Lindelof, adattamento di Matthew Michael Carnahan and J. Michael Straczynski. Basato su un racconto di Max Brooks. Prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner and Ian Bryce.

Nei mesi scorsi “The Second Law World Tour” li ha visti esibirsi nelle più importanti arene degli Stati Uniti e del Canada fino al 26 aprile, e al quale hanno recentemente aggiunto nuove date nel mese di settembre e due performance in due prestigiosi festival come il Summer Sonic in Giappone, e il Rock in Rio in Brasile.

Il 22 maggio ha preso il via da Coventryil vero evento live dell’estate, il Summer Stadium Tour 2013, 20 date nei principali stadi europei (di cui tre in Italia) con cui i Muse sono pronti a stupire il loro pubblico con tutta la potenza del loro rock e la forza visiva della loro produzione. Sabato 25 maggio a Londra all’Emirates Stadium (soldout ), si sono esibititi davanti a un pubblico esultante di 60.000 persone. 


TORINO STADIO OLIMPICO
VENERDÌ 28 e SABATO 29 GIUGNO 
ROMA STADIO OLIMPICO 
SABATO 6 LUGLIO