CONDIVIDI

lun

10

giu

2013

DEF LEPPARD: il chitarrista Vivian Campbell annuncia di aver un tumore e lo fa con ammirevole simpatia

Vivan Campbell, il chitarrista dei Def Leppard ha  comunicato sulla sua pagina facebook di essere in cura per un tumore, un linfoma di Hodgkin. Con tanta ammirevole ironia  ha annunciato di aver iniziato il ciclo di chemio "Avevo una tosse che non passava", ha spiegato il chitarrista, "Dopo mesi di inalazioni i dottori si sono decisi a controllare meglio attraverso una radiografia,, la TAC, scoprendo un ingrossamento sospetto dei linfonodi. L'11 marzo scorso (era il primo giorno di prove per lo spettacolo"Viva Las Vegas")  mi è stata effettuata una biopsia: mi sono perso la session, ma poco male", ha aggiunto lui con ironia, "tanto le canzoni già le sapevo".

 

"Ora sono due mesi che la sto facendo e non sto nemmeno tanto male, tutto considerato. il Linfoma di Hogkin guarisce nell’80% dei casi, quindi diciamo che se uno proprio deve prendere un linfoma, allora meglio quello di Hogkin! Il motivo per cui  sto raccontando tutto questo è per avvertirvi circa l'areodinamicità del nuovo taglio di capelli (non ne ho più) che sfoggerò la prossima estate", ha proseguito Campbell

 

Nonostante le cure ha comunicato che non abbandonerà l'attività professionale e aggiungendo "Non voglio che nessuno sia talmente scioccato nel vedermi così da chiedere il rimborso del biglietto. E' solo una questione economica, tutto qui."