CONDIVIDI

mer

03

lug

2013

MOTORHEAD: Lemmy ringrazia i fan per il supporto

Il frontman dei Motorhead, Lemmy Kilmister, ha ringraziato i fan per il supporto dopo che la band è stata costretta a cancellare il tour estivo europeo a causa dei suoi problemi di salute.

 

Queste le sue parole: "Vorrei ringraziare tutti quelli che mi stanno augurando pronta guarigione. E' stata una decisione difficile da prendere, visto che non mi piace deludere i fans, specialmente in un periodo in cui l'economia è in crisi e la gente spende i propri soldi per venirci a vedere, ma a volte non puoi fare altro che seguire gli ordini dei dottori. State tranquilli: torneremo per prendere tutti a calci". 


In una dichiarazione ufficiale, la band ha detto: "I Motorhead sono davvero dispiaciuti nel deludere i fans questa estate. I dottori hanno avvisato che Lemmy ha bisogno di prendersi del tempo per riportare il suo corpo all'equilibrio. Per raggiungere questo obiettivo, i dottori e Lemmy sono d'accordo che sarebbe meglio se si riposasse per un po'. Possiamo assicurarvi che il tour autunnale sarà esplosivo e più incredibile che mai".