CONDIVIDI

ven

19

lug

2013

BABYSHAMBLES: la copertina del nuovo album "Sequel To The Prequel"

BABYSHAMBLES e la Parlophone sono orgogliosi di annunciare che il terzo album della band, SEQUEL TO THE PREQUEL,verrà pubblicato il prossimo settembre.

Il nuovo album, preceduto dal primo singolo NOTHING COMES TO NOTHING la cui uscita è prevista per il 26 agosto, è stato registrato a Parigi negli studi Question Du Son e mixato a Londra presso The Bunker, con il produttore e collaboratore di vecchia data Stephen Street. Pieno di rimandi e di humour, SEQUEL TO THE PREQUEL racchiude i migliori testi che la band abbia composto finora, carichi sia di tenerezza che di comicità. Chi ha già avuto la fortuna di ascoltarlo lo ha definito il lavoro dei BABYSHAMBLES meglio riuscito ad oggi.

Come Pete Doherty ha dichiarato ad NME recentemente, “non voglio che sia una mezza roba, voglio farlo sentire a tutti, forte e chiaro. Non è un ritorno per i Babyshambles  perchè non siamo mai andati via”. Ascoltando la versione finale del singolo Nothing Comes To Nothing, Peter ha detto che “gli ha fatto venire le lacrime agli occhi".

SEQUEL TO THE PREQUEL tracklisting:

Fireman
Nothing comes to nothing
New pair
Farmer’s daughter
Fall from grace
Maybeline
Sequel to the prequel
Dr. No
Penguins
Picture me in a hospital
Seven shades of nothing
Minefield

I BABYSHAMBLES hanno annunciato un tour inglese di 20 date a partire da Glasgow il 4 settembre che terminerà a Bournemouth il 21 ottobre.