CONDIVIDI

ven

19

lug

2013

BRUCE SPRINGSTEEN: “Springstream” la nuova iniziativa per l'uscita del film “Springsteen & I”

Dal 22 luglio 2013, per un periodo di tempo limitato, “Springsteen & I” sarà proiettato oltre 2000 schermi nei cinema di 50 paesi di tutto il mondo, compresa l’italia ( le info sulla proizione nella nostra precedente news). Questo documentario musicale unico, realizzato dai fan del Boss, celebra l’incredibile carriera 40ennale di Bruce Springsteen. La sua musica definisce una generazione, e dietro le sue canzoni ci sono notevoli storie sui fan che le hanno vissute. Ora il pubblico di tutto il mondo potrà scoprire come il sound di Bruce Springsteen è diventata la colonna sonora di così tante vite.

Per celebrare l’uscita del docu-film, il sito ufficialewww.springsteenandi.comha lanciato “Springstream”, un’aggregazione in tempo reale di tutti i contenuti che riguardano Bruce Springsteen, man mano che questi si materializzano sui social network - Twitter, Instagram, Vine e YouTube.


Riunendo i contenuti creati dai fan di tutto il mondo, Springstream dà anche ai fan la possibilità di vincere un pacchetto VIP, contenente i biglietti di prima fila per vedere la data del Wrecking Ball Tour che si terrà a Cardiff, nel Regno Unito, il 23 luglio, con l’accesso al pit ed all’E Street lounge prima dello show. Il pacchetto includerà anche il viaggio ed il pernottamento.

Per avere l’opportunità di vincere basta postare un tweet, una foto su Instagram o un video descrivendo ciò che Bruce significa per voi, usando gli hashtag #SpringsteenAndI #In3Words e registrarsi su www.springsteenandi.com/springstream


Springstream include una sezione “Relive the Tour”, che permette di rivivere I concerti del tour europeo in corso attraverso gli occhi - e le emozioni – del pubblico presente negli stadi.

Tutti coloro che non riescono ad attendere l’arrivo nei cinema di “Springsteen & I” il 22 luglio hanno la possibilità di votare per la propria “lucky town” ed ottenere una pre-proiezione esclusiva del film. #LuckyTowns è stata lanciata questa settimana su www.springsteenandi.com/luckytowns: sono in palio due pre-proiezioni esclusive in due città principali di tutto il mondo. Votate la vostra e seguite l’iniziativa sulla mappa interattiva. 



Il sito del film permette ai fan di trovare facilmente le date e gli orari delle proiezioni nella propria città usando lo strumento avanzato di prenotazione del biglietto disponibile su www.springsteenandi.com/booktickets.