CONDIVIDI

lun

29

lug

2013

BASTILLE: terminati i biglietti per l'unica data italiana a Novembre della band!

Bastille, terminati i biglietti per l'unica data italiana della band prevista a Novembre.

 

Sabato 23 Novembre 2013 

MILANO – ALCATRAZ 
Via Valtellina, 25 
Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerti Ore: 20.00 
**BIGLIETTI TERMINATI** 
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

www.vivoconcerti.com

 

Bastille nascono dalla mente creativa del musicista poliedrico Dan Smith, singer e songwriter in grado di produrre uno dei suoni più accattivanti della nuova scena musicale contemporanea. Con la passione per il cinema, la musica dei Bastilleracconta favole in formato pop songs. Ogni canzone ha un suo significato preciso ed è la colonna sonora del personale microcosmo della band, tra pop e rock, sperimentazioni di archi e percussioni e la totale assenza di chitarre. 

 
Alla fine del 2010 i Bastille si assestano nella loro formazione attuale, che vede Dan Smith come frontman, accompagnato, nella dimensione live, da tre ottimi musicisti: il batterista Chris Wood, il bassista Will Farquarson ed il tastierista Kyle Simmons. L’anno seguente la band inizia il proprio viaggio live al Great Escape Festival di Brighton e le loro strepitose performance live non lasciano indifferenti media musicali ed un esaltato pubblico. Melodie accattivanti ed una straordinaria vocalità sono gli ingredienti del successo dei BastillePompeii, il primo singolo, scala le classifiche radiofoniche inglesi (n. 2 delle UK single charts) ed in Italia è singolo di platino nelle classifiche digitali, con oltre 30mila tracce scaricate, oltre ad essere uno dei brani più trasmessi dai network radiofonici nella Top 5 del Music Control. Il disco di debutto, Bad Blood, uscito il 19 marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts. 
 
I Bastille torneranno in Italia per un unico show da headliner sabato 23 novembre all’Alcatraz di Milano.