CONDIVIDI

mar

06

ago

2013

THE SKATALITES: tra una settimana in Italia / cambio location per la data siciliana!

Settimana prossima gli Skatalites torneranno nel nostro paese per la seconda serie di date estive italiane che invaderanno il sud Italia e la Toscana per tre appuntamenti live a Ragusa, Cosenza e Pisa! Comunichiamo anche il cambio di location per la data del 13 agosto, che si svolgerà al Koala Maxi di Santa Croce Camerina (RG).
 
Dopo i primi appuntamenti a fine luglio, le nuove date italiane dei The Skatalites avranno luogo a metà agosto. La band giamaicana, di culto per tutti gli appassionati dei ritmi in levare, dopo le date di Roma e Milano suonerà infatti per il pubblico siciliano il 13 di agosto, per un appuntamento al Koala Maxi di Santa Croce Camerina (RG), in provincia diRagusa e per il pubblico calabrese, che potrà assistere ad uno show della band il prossimo 14 agosto, al Transumanze Sila Festival di Camigliatello Silano (CS). A chiudere questa imperdibile tournée italiana, l'unica data toscana al W Festival di Castellina Marittima (PI), il prossimo giovedì 15 agosto.
Gli Skatalites sono una band storica che non ha bisogno di presentazioni: attivi dal 1963 sono una delle formazioni più longeve della storia musicale contemporanea e confermano ad ogni loro show l'energia e la carica che li ha portati al successo. Non è da tutti suonare sui palchi più prestigiosi del mondo intero per oltre 45 anni di carriera e registrare addirittura 22 dischi, più un numero infinito di singoli da hit, b-sides e raccolte!
 
Di seguito tutti i dettagli dei concerti:
 
THE SKATALITES 
13.08.13 | Koala Maxi - Santa Croce Camerina (RG)
Ingresso 18 € + ddp | 20 € in cassa la sera del concerto - maggiori info: www.facebook.com/thekoalamaxi
14.08.13 | Transumanze Sila Festival, Camigliatello Silano (CS)
Ingresso gratuito - maggiori info: www.facebook.com/transumanze
15.08.13 | W Festival - Castellina Marittima (PI)
Ingresso gratuito - maggiori info: www.musicaw.netGrazie dell'attenzione.
 
Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory