CONDIVIDI

ven

09

ago

2013

ARONA METAL BEACH 2013: a settembre con SECRET SPHERE, Evenoire e altre band

Lido di Arona in collaborazione con Old Ones Media

Presentano

ARONA METAL BEACH 2013 

Domenica 8 Settembre, nella magnifica cornice del Lido di Arona, avrà luogo la seconda edizione dell'Arona Metal Beach. Dopo il grande successo riscontrato nell'edizione precedente 5 band tutte Italiane dalla scena Metal e Rock si affiancheranno a partire dalle 19:00 fino a mezzanotte.

Ovviamente non ci sarà solo musica: birra a fiumi, cocktails, possibilità di pranzare e cenare, bancarelle ed espositori, merchandise delle band. 
Il lido rimarrà poi aperto a tutti fino alle ore 2:00.

Ed ecco il bill dell'evento:

Frozen Sand (Heavy Metal) 
Eternal Silence (Symphonic Gothic Metal) 
Total Eclipse (Iron Maiden Tribute) 
Evenoire (Gothic Folk Metal) 

SECRET SPHERE (Power Prog Metal)

 


La Vostra e la nostra passione per la musica Live tornerà a permeare le sponde suggestive e misteriose del Lago Maggiore...

... e come lo scorso anno, l'INGRESSO E' GRATUITO!!!


In collaborazione con:
Lido di Arona
Old Ones Media – Sala prove e studio di registrazione
EP Euro Ponteggi
Rock'n Roll Arena 
Bagana Rock Agency
Fury N Grace
Doomsword
Rock Rebel Magazine
SpazioRock


::DISCLAIMER::
Il Lido di Arona è a tutti gli effetti uno stabilimento balneare, di conseguenza esistono alcune regole da osservare:

- l'accesso ai cani è consentito solo ed esclusivamente sulla pedana di legno del chiosco bar, è vietato quindi condurli sul prato o sulla spiaggia; lasciateli riposare i vostri amici pelosi per un giorno, per evitare di non potervi muovere dalla pedana ;)

- è tassativamente vietato il pic nic, la colazione al sacco, il barbecue, accendere fuochi di qualsivoglia natura e ogni forma di campeggio; è altresì vietato introdurre alimenti e/o bevande all'interno dell'area; onde evitare inconvenienti, se avete il baule pieno di birra lasciatela per il ritorno o bevetela fuori ;)

- le biciclette vanno collocate nell'apposita area denominata "bici park" sita vicino al chiosco bar; portatevi il lucchetto.

- l'area giochi per bambini è, appunto, per bambini; non salite sulle altalene, sui tappeti elastici, sugli scivoli, etc.; oltre al rischio di danneggiarli, rischiate di farvi male.

L'osservanza di tali regole permetterà a voi di trascorrere una giornata in tutta tranquillità in uno degli angoli più suggestivi del Lago Maggiore, e a noi di poter lavorare serenamente e - importantissimo - di poter riproporre l'evento negli anni a venire.

Per ogni evenienza sarà comunque presente un servizio di sicurezza.