CONDIVIDI

lun

12

ago

2013

ANTILLECTUAL: "Perspectives & Objectives" il nuovo album e tour

Manca sempre meno al release ufficiale dell'ultima fatica degli olandesi Antillectual. E' prevista per il 23 di Agosto, con un concerto nella loro città natale Nijmegen, la presentazione di "Perpectives & Objectives", questo è il titolo che la band ha deciso di adottate per il nuovo capitolo della loro storia; che in Italia si avvarrà della collaborazione di NoReason Records.

 

Per chi se lo fosse lasciato sfuggire, a partire dal 21 giugno, la band ha pubblicato settimanalmente, in anteprima sul proprio sito, una traccia dell'album in uscita.Subito dopo la presentazione del nuovo LP, la band si metterà in moto per affrontare l'ennesimo tour che la porterà a girare l'Europa, questa volta in compagnia degli americani Timeshares.

 

Parlando del tour, l'Italia verrà toccata solamente il 4 Settembre, quando le due band si esibiranno allo Spazio Ligera di Milano. Per chi fosse interessato, infine, sul sito di NoReason Rec. è possibile effettuare il pre-order dell'album con in regalo una copia di "Future History"; il 7" rilasciato lo scorso Settembre dalla band.