CONDIVIDI

mar

10

set

2013

GOOD FOR ONE DAY: in arrivo il nuovo disco Time and Again

Tornano i vicentini Good for One Day con l’album Time and Again, a 3 anni di distanza dalla pubblicazione del primo Full Lenght A Story Never ToldUn’esperienza iniziata nel 2006, quando i cinque ragazzi sperimentano la via dell’hc melodico, per poi seguire anche influenze di band come Story Of The Year e The Used, per arrivare con il tempo ad appropriarsi di sonorità a cavallo tra Foo Fighters e Weezer. Un sound potente, ruvido ed evocativo di una scena musicale affermata ma allo stesso tempo che non stanca mai, che si inserisce perfettamente nel panorama rock italiano!

 

 

Time and Again è il prodotto di diversi mesi di studio, registrazione e post-produzione che sarà disponibile in digitale al pubblico a partire dal 27 settembre. La tracklist è definita in 12 pezzi cantati in inglese e suonati con una perfezione tecnica unica. In previsione dell’uscita del disco, il 18 settembre verrà pubblicato il video del primo singolo estratto.

L’album sarà presentato ufficialmente il 5 ottobre con un RELEASE PARTY al Bocciodromo di Vicenza, che anticipa gli impegni live del gruppo per la prossima stagione.

 

 

Nell’attesa, dal 12 settembre è possibile visualizzare e ascoltare una preview del disco