CONDIVIDI

mer

11

set

2013

CarroPonte: i concerti di ieri Moro e Britti spostati a questa sera!

Comunicato Stampa:

 

Il concerto di Alex Britti programmato per martedì 10 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) è stato spostato a mercoledì 11 settembre a causa del maltempo.

 

Data la grande richiesta e l'alto numero di prevendite

i due palchi del Carroponte ospiteranno i due spettacoli

permettendo così di recuperare l'attesissimo concerto

di Alex Britti

 

Mercoledì 11 settembre al CarroPonte vi aspettiamo con

> Ore 21.15 - Palco B / Fabrizio Moro

> Ore 22.30 - Palco A / Alex Britti

 

Ingresso € 15

I concerti acquistati in prevendita per il concerto di Fabrizio Moro

rimangono validi per la serata

 

 

CARROPONTE in Via Granelli 1, Sesto S. Giovanni – Milano (Angolo via Sarca)

CUCINA | STANDS | AREA LOUNGE | More info www.carroponte.org

PREVENDITE DISPONIBILI SU www.mailticket.it | www.ticketone.it | www.vivaticket.it | www.ticket.it

 

 

DAL 6 SETTEMBRE ALEX BRITTI È IN RADIO CON BENE COSì, la ballad che dà il titolo all’album di inediti uscito lo scorso giugno. Dopo un’estate trascorsa saltando sulle note di Baciami (e portami a ballare), dal 6 settembre Alex Britti è in radio con il nuovo singolo, più lieve e delicato. È Bene così, la bellissima title-track dell’album uscito lo scorso giugno.

 

Se Baciami (e portami a ballare) può vantare una permanenza di oltre 3 mesi nelle prime 20 posizioni della classifiche radiofoniche grazie alla leggerezza e alla solarità del mood, Bene così è una canzone che incanta per i toni morbidi, è una ballad languida, una elegia delle “banali concretezze / appese a un filo di malinconia”. Gli archi accarezzano le strofe cullando l’ascoltatore verso un ritornello mozzafiato, la canzone è un’esortazione ad apprezzare il bello nascosto nelle pieghe della vita quotidiana, ad “imparare anche a sognare”, a custodire ricordi preziosi. Sono quei frammenti di sentimenti autentici grazie ai quali si riesce a “dare un freno alla pazzia”; perché “alle volte l’amore lo trovi nelle cose più semplici, più vicine” – racconta Alex -.

 

L’album uscito lo scorso 11 giugno (It.pop/Artist First) è ‘un disco molto più rock dei precedenti, più immediato nella scrittura’: così lo sente Alex Britti. Come in Bene così, in tutto il disco le singole canzoni descrivono direttamente stati d’animo, indagano pensieri ed argomenti cari - gli affetti privati, le piccole cose che rendono vive le nostre giornate.

 

E' partito l'11 maggio con un sold out al Palasantelena di Caramanico (Pescara), il nuovo tour di Fabrizio Moro che presenterà, dal vivo, l'ultimo lavoro “L’inizio”, uscito il 30 aprile.

 

Fabrizio Moro è tornato e si presenta con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di  affermazione personale e artistica e con un disco in cui  mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue. 

 

L'uscita del disco è stata anticipata dal primo singolo "Sono come sono"

Ad accompagnare Fabrizio, in un Tour che toccherà tante città italiane, ci saranno:  Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).