CONDIVIDI

mar

08

ott

2013

SAID: il video di "College"

Tornano i Said con un nuovo video clip: "COLLEGE", primo singolo estratto dall’album appena sfornato: "The Real Supermetal Album Of The Year", prodotto da Lele Barlera per PROGETTI E DINTORNI. Presentato in esclusiva su YouTube l'11 Settembre scorso, dopo un mese il clip è ora in rotazione sulle tv musicali e web. La canzone tratta il forte condizionamento sociale da parte dei palinsesti televisivi ed il video, in modo colorato e divertente, ne sottolinea il significato cercando di sollecitare lo spettatore all'euforia dello "zapping sconclusionato" fra i canali, spesso banalmente simili fra loro, del moderno "satellitare style" televisivo.

 

La band modenese, attiva da 10 anni è arrivata al quinto disco rivoluzionando il proprio sound; dal metal al flamenco, dal funk al reggae e dall'elettronica al punk, il risultato è una personalissima e firmata miscela, contraddistinta da una voce interpretativa e dall'abilità tecnica dei musicisti, capaci di creare live storicamente avvincenti.

Le esperienze della band ed i contest vinti sono molte e svariate. Significative sono sicuramente la partecipazione all' Heineken Jammin Festival 2010 e le esibizioni guest con Vanilla Sky, Gem Boy, To Kill, Antillectual, Action Man, Di Maggio Connection, Pay, Pornoriviste, Offlaga Disco Pax, FFD, Latte + ed altri della scena punk/alternative italiana.

 

Con l’uscita del nuovo album potrete trovare la band live seguendo il tour sul fb ufficiale