CONDIVIDI

mer

16

ott

2013

SWEET & DIVINE: esce il 17 ottobre "Hurts", EP di debutto

Esce il 17 ottobre il primo EP degli Sweet & Divine: “Hurts”. Cinque brani potenti come un pugno e allo stesso tempo delicati come una carezza,  sono il connubio perfetto delle quattro anime del progetto nato dalle menti di Andea Melesi e Giovanni “Corvo” Melesi, chitarra e voce e basso, insieme a Marco Arioli, chitarra, che lascia il gruppo a settembre per motivi personali.

 

La storia delle band, della quale fanno attualmente parte anche Pietro Boinaiti, batteria, e Franco Limonta, chitarra, nasce da incontri occasionali ma non casuali. Tutto ciò  si riflette sul mood dell’EP: un percorso, un cammino che i ragazzi hanno deciso di intraprendere insieme, per accrescersi l’un l’altro.  L'incipit, scandito dalla cassa in quattro di “Save your time, è esplosivo. Si prosegue poi con e si conclude con “New way”, decisa e con grande carattere, seguita da “Endeavor”, dal sapore rock melodico, e da “Fantasy bar”, nel quale protagonista è la chitarra elettrica con i suoi virtuosismi.

 

L’EP si chiude con la title track: “Hurts”, graffiante ed energica. Gli Sweet & Divine stanno organizzando un tour di supporto alla nuova release, dopo aver preso parte a importanti eventi dal vivo: il 21 giugno hanno suonat all’Arci alabrooca (con cool hypes e the GLUTS), il 28 giugno sono stati tra gli ospiti del LAKE UP festival (con I COSI, DAISY CHIANS, PUSH BUTTON GENTLY, SARA VELARDO, THE HEART AND THE VOID, GIORGIE NESS, THE FLOW) e il 21 settembre hanno partecipato al memorial Matteo Pensotti (con PUNK FICTION).

 

L’EP è disponibile sul Soundcloud ufficiale della band

 

 

Gli Sweet & Divine sono:

 

Andrea Melesi: voce e chitarra;

Giovanni Melesi: basso e back vocals;

Franco Limonta: chitarra e back vocals;

Pietro Bonaiti: batteria;

(Marco Arioli): da settembre 2011 a settembre 2013, chitarra nell'EP “Hurts”.