CONDIVIDI

mar

22

ott

2013

DANIELE LIVERANI: a gennaio il nuovo album "Fantasia"

Il polistrumentista italiano Daniele Liverani è una pietra miliare del metal italiano, ed il suo ultimo lavoro, "Fantasia", verrà pubblicato da SG Records il 10 gennaio 2014.

Daniele Liverani ha ottenuto la sua reputazione, oltre che come artista solista, anche come componente di Empty Tremor, Khymera, Twinspirits, Cosmics, Prime Suspect e mentore del progetto “Genius Rock Opera”. Il suo primo album solista è stato registrato ai 56 Studios di Santa Monica e tra gli strumentisti figurano i talenti di Armored Saint e Fates Warning.

 

Fantasia è invece la sua ultima opera, è un lavoro eclettico e maturo, per realizzare il quale Daniele ha fortemente voluto ottimi strumentisti. Oltre a Marco Zago (tastiere) e Nicolò Vese (basso), alla batteria c'è una vera rivelazione: Simon Ciccotti.

 

 

 

Daniele, per presentare gli strumentisti che hanno lavorato a "Fantasia", ci regala 2 video realizzati durante la lavorazione di Unbreakable, prima traccia dell'album e che in questi video è in una versione non ancora definitiva.

 

Maggiori info su sgrecords.it