CONDIVIDI

mar

22

ott

2013

PUNKREAS: questo fine settimana doppietta di concerti in Emilia Romagna!

BLOOMOUT
Presenta
 
PUNKREAS
 Dopo il grande successo del "Noblesse Oblige Tour" ecco le ultimissime date per poterli vedere dal vivo!
 
ECCO LE ULTIME DATE:
25/10 VOX CLUB, Nonantola (Mo)
26/10 VIDI A CLUB, Cesena (Fc)
8/11 PHENOMENON, Fontagneto D'Agogna (No)
 
Imperdibili le ultime date del Noblesse Oblige Tour, ultime occasioni per vedere i Punkreas live prima che si dedichino alla registrazione del nuovo album!
Rock'n'roll a martello, dal punk rock allo ska passando dalla rock ballad, è da anni che il concerto dei Punkreas è garanzia di divertimento e adrenalina allo stato puro.
E questa versione del Noblesse Oblige Tour lo è stato anche di più.
 
Un tour di oltre 40 date che è andato oltre le migliori aspettative e nonostante stia girando l'Italia da quasi 2 anni, il pubblico continua ad aumentare e partecipare entusiasticamente.
 
Successo dovuto anche ai sorprendenti inserti del mitico Ruvido
Tutti i veri fans dei Punkreas sanno che Ruvido è da sempre il sesto uomo della band e in questo show, i Punkreas hanno deciso di sfruttarne appieno le doti di performer. L’esperimento ha subito funzionato ed ha finito per dare una veste nuova all’intero set, arricchendolo di gag e trovate in cui il Ruvido interviene a spezzare i ritmi sempre molto alti dell’esecuzione, per sottolineare argomenti di particolare interesse. Ne guadagna la dimensione “teatrale” dello show, arricchita anche dalle danze erotiche di due cubiste scelte ogni volta a caso tra il pubblico, oltreché dalla presenza ormai totemica di Canapino, il pupazzo umano con le fattezze di una foglia di canapa, che imperversa sul palco per il gran finale.