CONDIVIDI

lun

18

nov

2013

DAVE HAUSE: l'unico concerto italiano di sabato 30 novembre si trasferisce al Live Forum di Assago!

A fine mese, il cantautore statunitense torna in Italia per un'unico concerto sabato 30 novembre. Diversamente da quanto precedentemente annunciato, l'unico appuntamento italiano con Dave Hause andrà in scena al Live Forum di Assago.

Fresco del nuovo lavoro discografico "Devour", Dave ha in programma uno spettacolo solista, in cui darà prova di tutto il suo talento musicale maturato durante gli anni di militanza nell'ambiente punk rock statunitense. Una linea melodica unica scorre attraverso tutte le canzoni di "Devour": brani che esplorano la disillusione verso le speranze di un cuore infranto, e si concludono con speranze ottimistiche verso il futuro. Per il musicista, che ha girato con Social Distortion, The Gaslight Anthem, Bouncing Souls e Chuck Ragan dal lancio della sua carriera solista, il nuovo album è una liberazione catartica, sia musicalmente che liricamente e avrà modo di presentarlo per la prima volta al pubblico europeo in occasione di questa tournée che toccherà il nostro paese sabato 30 novembre per un unico show al Live Forum di Assago, alle porte di Milano.

 

Insieme a lui, per tutte le date del tour europeo, suonerà Northcote, pseudonimo di Matt Goud. Nel corso degli ultimi 8 anni, pochi giovani musicisti canadesi hanno messo su i chilometri che Goud ha per anni macinato come membro dei Means, band post-hardcore, e più recentemente nella sua vita di strada come cantante/cantautore solista, accompagnato a rotazione da ospiti e amici musicisti. Accordi pieni si susseguono a ballate contemplative e l'influenza del suo background eclettico di punk, soul e blues creano il suono unico che lo contraddistingue.

 

Ad aprire questa grande serata all'insegna del punk rock acustico, si aggiunge il progetto Punk Goes Acoustic di Andrea Rock. Andrea Rock, pseudonimo di Andrea Toselli è conduttore radiofonico, personaggio televisivo e musicista italiano. Fa il suo esordio come musicista all'età di 14 anni, suonando in diverse band punk/hardcore indipendenti. Dal 2010 è ideatore e promotore del progetto no profit Punk Goes Acoustic: un insieme di diversi musicisti della scena rock milanese che propongono in chiave acustica i classici del genere punk.

 

Ecco quindi tutti i dettagli di questo appuntamento:

DAVE HAUSE + Northcote + Punk Goes Acoustic

- unica data italiana -

30.11.2013 | Live Forum, Assago (MI) - NUOVA LOCATION!

Ingresso 15 €

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com

Prevendite disponibili all'interno dei canali di vendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.

 

Orari ufficiali:

Apertura porte ore 20.00

Punk Goes Acoustic ore 20.30

Northcote ore 21.20

Dave Hause ore 22.30