CONDIVIDI

mer

20

nov

2013

GOGOL BORDELLO: tra una settimana il tour italiano a Milano, Roma e Bologna - ultimi biglietti a disposizione!

Ad una settimana dall'inizio del tour italiano dei Gogol Bordello, i biglietti stanno andando sempre più a ruba! Per avere la sicurezza di poter entrare al concerto consigliamo vivamente di acquistare il biglietti al più presto!

Tra pochi giorni Eugene Hütz e soci entreranno in azione per portare il loro travolgente tour per tre date in Italia: all’Alcatraz di Milano, mercoledì 27 novembre, all’Orion Club di Roma, venerdì 29 e all’Estragon di Bologna, sabato 30 novembre.

 

I biglietti per le tre date sono ancora in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com e nei circuiti di vendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.

 

I Gogol Bordello, freschi dell'uscita del nuovo album "Pura Vida Conspiracy", hanno trascorso l'ultimo decennio portando la propria energia dei loro spettacoli dal vivo, scatenandosi sui palchi e guadagnandosi una solida reputazione a livello globale.

Insieme a loro sul palco, per tutte le date del tour europeo, suoneranno i Man Man.

 

Per non perdere l'occasione di scatenarsi e cantare insieme ai Gogol Bordello, affrettatevi nell'acquisto dei biglietti! Infatti, in caso di esaurimento dei tagliandi in prevendita, non saranno disponibili biglietti in cassa la sera del concerto!

 

Di seguito tutti i dettagli delle date:

 

"Pura Vida Conspiracy Tour"
GOGOL BORDELLO
+ Man Man
27.11.13 | Alcatraz, Milano | evento facebook
29.11.13 | Orion Club, Ciampino (RM) | evento facebook + KUTSO
30.11.13 | Estragon, Bologna | evento facebook 

Ingresso 25 € + ddp
Prevendite disponibili sul sito tickets.hubmusicfactory.com e all'interno dei circuiti BookingShow, VivaTicket e TicketOne.