CONDIVIDI

mer

04

dic

2013

LUCKY BASTARDZ: entrano in studio

I Lucky Bastardz entreranno in studio la prossima settimana, lunedì 9 Dicembre, per dare inizio alle registrazioni del terzo full-lenght. Il titolo del successore di “Bite Me, Dude” (uscito esattamente tre anni fa) per ora rimane nascosto, è dato certo invece che la band alessandrina registrerà 12 brani.

 

Queste le parole della band:

“Abbiamo lavorato molto a questo album, in maniera quasi maniacale, siamo felici di poter annunciare l’inizio delle registrazioni. Lo split con Geppo e le successive audizioni hanno inevitabilmente rallentato le pre-produzioni, con l’ingresso di Titian ci siamo subito sentiti in dovere di scrivere dell’ulteriore materiale che fosse più adatto al suo stile vocale. Per questo alcuni brani sono stati riscritti da zero, altri modificati, e altri addirittura messi da parte. E’ stato un processo lungo, ma finalmente si comincia. Siamo completamente soddisfatti ed entusiasti del nuovo materiale, non vediamo l’ora di farvelo ascoltare!”

 

 

La prossima settimana Mark registrerà le sue parti di batteria presso i Nadir Music Studios di Genova, accompagnato dal fedelissimo ingegnere del suono Federico Pennazzato (batterista di Secret Sphere, Hell in the Club, Death SS, ecc… - fonico Live dei Sadist).

 

 

Facebook: www.facebook.com/pages/Lucky-Bastardz/200596053303025?fref=ts

Website: www.luckybastardz.net