CONDIVIDI

lun

16

dic

2013

 STU LARSEN: in Italia per due date ad Aprile

Comunicato Stampa Barley Arts

 

Stu Larsen ha vagabondato per il mondo con la sua chitarra per i passati 7 anni senza mai fermarsi da nessuna parte. Lungo la strada ha incontrato l’amico Mike Rosenberg (in arte Passenger) e i due hanno consolidato il loro sodalizio in 3 anni di tour insieme, viaggiando attraverso Australia, America del Nord, UK ed Europa.

 

Il cantautore australiano arriverà in Italia questa primavera per due date: il 12 aprile a Trieste al Tetris e il 15 aprile a Segrate (MI) al Circolo Magnolia.

 

Al suo attivo Stu Larsen ha l’ep “Ryeford”, pubblicato nel 2011 e registrato nell’atmosfera rurale di una fattoria abbandonata nel Queensland in compagnia degli amici Luke Thompson e Tim Hart. Il trio ha dato forma, con l’ausilio di chitarre, banjo e ukulele, a una manciata di brani dall’essenza folk, composti da Larsen e ispirati alla vita on the road e alla difficoltà delle relazioni a distanza.

Nelle pause dei tour con Passenger, inoltre, Stu Larsen ha trovato anche il tempo di dividere il palco con un altro amico fidato, il suonatore di armonica giapponese Natsuki Kurai. La coppia ha appena pubblicato un ep acustico di 5 tracce e intrapreso un intenso tour di 16 show in soli 19 giorni in UK ed Europa.

L’inizio del 2014 vedrà la pubblicazione del primo album completo di Stu Larsen, in uscita per Sony Music, alla quale l’artista continuerà ad affiancare la sua instancabile attività live ai quattro angoli del globo.

 

Link al video di “Paper Sails”

www.stularsen.com

 

 

12.04.14

Trieste, Tetris

Via della Rotonda 3 - 34124 Trieste

Ingresso gratuito

-----------------------------------

15.04.14

Segrate (MI), Circolo Magnolia

Circonvallazione Idroscalo 41 - 20090 Segrate (Milano)

€ 10 + tessera ARCI