CONDIVIDI

mer

18

dic

2013

BRAND NEW: in Italia per un'unica data ad Aprile!

Dopo aver annullato a causa di “problemi personali insormontabili” il tour europeo previsto per lo scorso Agosto e che li avrebbe visti inoltre partecipi di Reading e Leeds Festivals, i Brand New sono pronti a tornare nel vecchio continente con un tour che sbarcherà anche nel nostro paese per un’unica data italiana! L’appuntamento è fissato per il 27 Aprile al Live Forum di Assago (MI).

 

La storia dei Brand New inizia nel 2000 a Long Island; spesso descritti come alternative rock, indie e emo, hanno invece iniziato la loro carriera come band pop-punk prima di sviluppare l’inconfondibile sound che ormai li caratterizza.L’ultimo album "Daisy" datato 2009 ed uscito per Interscope Records, riscosse talmente tanto successo da raggiunge la posizione #6 della U.S. Billboard 200 chart.

 

Durante il tour americano del 2013 che li ha visti impegnati in date da headliner e apparizioni al Riot Fest insieme a band del calibro di Fall Out Boy, Blink-182, AFI, e Taking Back Sunday, si è registrata un’alta partecipazione e i biglietti sono andati soldout in poche ore, provocando grande scalpore: le persone offrivano di tutto pur di trovare i biglietti, che arrivavano a costare fino a 1000$.

 

Di seguito i dettagli della data:

27.04.2014 // Live Forum, Assago

Evento Facebook 

Doors: 20.00

Ticket: 20€ + ddp

 

Prevendita consigliata e disponibile a partire da venerdì 20 Dicembre sul sito e nei rivenditori del circuito Ticketone