CONDIVIDI

lun

23

dic

2013

MUSIC IN ACTION: a gennaio con CAYNE, AUDREY, STEREOCUT- Dj set e madrina dell'evento benefico AngelDevil Rock

Venerdì 17 Gennaio 2014 LEGEND CLUB Music In Action

Un evento di musica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione Bianca Garavaglia a sostegno della lotta ai tumori infantili.

 

LOTTA ANCHE TU CON NOI

 

 

L’Associazione Bianca Garavaglia ha come scopo quello di raccogliere fondi per: “promuovere studi scientifici e cure mediche in materia di tumori dell'età infantile nonché di aiutare e sostenere direttamente sul piano finanziario ed operativo iniziative in detto campo.” E lo fa da oltre 25 anni offrendo il suo sostegno alla Struttura Complessa di Pediatria della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano

Associazione Bianca Garavaglia: www.abianca.org

 

L'ingresso e' con sottoscrizione offerta minima 5€

 

 

CAYNE

”Together As One” non è soltanto uno dei brani dei Cayne, ma è anche una sorta di manifesto che rappresenta la loro anima, la loro vera natura. Una creatura con sei cuori racchiusi in un unico corpo multiforme, come le atmosfere che la loro musica crea. Il 2011 segna un importante traguardo per la band con l’uscita dell’EP “Addicted” e un tour italiano di otto date di supporto ai Lacuna Coil. Infatti i nuovi brani inediti racchiusi nel nuovo cd intitolato “Cayne” ed uscito in tutto il mondo il 14 Febbraio 2013, riprendono le vecchie coordinate sonore ma esplorano anche nuovi sentieri, dove il rock oscuro e melodico si fonde con ritmiche moderne e violente, impreziosite dal violino elettrico e da contaminazioni elettroniche. La band è entusiasta del fatto che nomi affermati abbiano accettato di contribuire all’album. Su “Through The Ashes” Andrea Ferro dei Lacuna Coil duetta con Giordano. Paul Quinn dei mitici Saxon suona un assolo su “Black Liberation”, così come fa l’acclamato Jeff Waters degli Annihilator su “King Of Nothing”. La musica dei Cayne è la cornice ideale per le liriche del cantante Giordano Adornato che parlano di emozioni oscure e profonde, di esperienze dolorose, di situazioni che chiunque nella propria vita si è trovato ad affrontare. Ma c’è spazio anche per storie di umana pazzia, di individui totalmente sopraffatti dalle proprie manie e dai propri deliri che cercano di trovare una via di uscita ma che si trovano intrappolati nel labirinto della propria mente.

 

AUDREY

sono una rock/hardcore band che la sa lunga; nata dalla volontà di tornare sul palco di Ivano “ozzo” ex PHP e soci, sono una combo di musicisti già esperti e consolidati nell’ambiente dei tour europei della scena hardcore. Audrey è un omaggio alla ricercatezza e raffinatezza di Audrey Hepburn, e propone un genere dolce nella sua violenza. La band ha prodotto nel 2011 il suo debut Album sul debut album, disponibile da Ottobre 2011, ”The Missing heartbeat – part 1″ preceduto dal primo singolo “The Solution” distribuito insieme a un suo remix e il video dello stesso. il 15 novembre 2013 è uscito “Lost in Promises” Lp sulla lunga distanza; un mix di sonorità che portano gli Audrey a fondere perfettamente Electro – punk hc – metal e pop.

 

 

STEREOCUT

Una band passionale, determinata, che offre verità. E la verità ha un suono. Quello della nostra musica. Il gruppo nasce a Milano nel Dicembre 2010. Gia’ dagli inizi del 2011 partecipiamo a diversi Festival come Milano Rock e Soda Pop all’ippodromo di Milano e Emergenza, suonando su molti palchi importanti come l’Alcatraz.Nel Dicembre 2011 presso il Mono Studio di Milano registriamo e ci autoproduciamo il nostro primo EP “Are You Ready”, distribuito da inizio 2012 su iTunes e tutte le piattaforme digitali. Il 2012 parte con un’intensa e costante attività di promozione e live nei principali locali di Milano e Torino. A Dicembre 2012 la band pubblica il primo videoclip per il singolo “Fast Food”, con la partecipazione di Francesca DuDemon e diretto da Andrea e Rene’ Olivo, in collaborazione con Chef Cinema. La promozione dell’Ep continua in Radio, grazie a Rock’n’roll Radio che inserisce i singoli “Are You Ready” e “Fast Food” nel proprio palinsesto, ma anche in Tv, su Mediaset Italia 2 e 7 Gold). Gli Stereocut. Il rumore che stavi cercando.

 

Al termine concerti Dj Set con Angel Devil Rock tra l’altro madrina dell’evento.

 

 

 

LEGEND CLUB

Viale Enrico Fermi, 98 - Milano

http://legendclub.jimdo.com

www.facebook.com/LegendClubMilano

 

 

Come raggiungerci: sul navigatore impostare Viale Enrico Fermi angolo Via Sbarbaro

 

Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

 

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro

http://legendclub.jimdo.com/map/