CONDIVIDI

gio

09

gen

2014

SEBASTIAN BACH:completato il nuovo album solista "non potrei essere più orgoglioso o felice di questo disco"

SEBASTIAN BACH, ha affermato ciò riguardo al suo nuovo solo album: “non potrei essere più orgoglioso o felice di questo disco”. Il fondatore e cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, ha completato il lavoro per il suo nuovo album solista che uscirà quest’anno attraverso Frontiers Records.

 

Il successore di “Kickin & Screaming” (2011) sarà di nuovo prodotto da Bob Marlette, il quale, tra molti altri artisti, ha lavorato con ROB ZOMBIE, BLACK SABBATH e SHINEDOWN.

 

Bach dice: ho avuto un incontro con Mr. Richard Villa per quanto riguarda la copertina dell’album, Richard è un artista incredibile, abbiamo raccolto un sacco di bellissime idee e non vediamo l’ora di procedere. Per tutti i collezionisti là fuori, pare che uno dei dipinti di mio padre verrà incluso anche nel design di quest’album.

Mio padre ha dipinto le copertine degli album “Slave To The Grind” (SKID ROW), l’artwork interno di “Subhuman Race” (SKID ROW) e due dei miei solo albums “Angel Down” e “Bring ‘Em Bach Alive!”.

“Quest’album vi lascerà senza fiato, lo garantisco. Non potrei essere più orgoglioso o felice di questo disco, non vedo l’ora che lo ascoltiate!”

 

 

Sebastian ha coinvolto diversi grandi musicisti durante la composizione e la registrazione, includendo niente meno che Duff McKagan (VELVET REVOLVER, GUNS N' ROSES), John 5 (MARILYN MANSON, ROB ZOMBIE) e Steve Stevens (BILLY IDOL).