CONDIVIDI

lun

20

gen

2014

THE 101'S: nuovo album "For The Years" con NoReason Records

Dopo Antillectual e Accelerators un’altra band olandese va ad aggiungersi al rooster di NoReason Records: si tratta dei THE 101’S, quartetto di Eindhoven attivo dal 2006.

 

I 101’S sono una band giovane ma, nonostante questo, possono vantare di aver suonato con band del calibro di Bad Religion, Red City Radio e Beatsteaks, oltre ad aver calcato palchi di festival come Bospop, Speedfest, Groezrock, Jera On Air, Nirwana Tuinfest and Tauberal Festival.

A seguito della pubblicazione nel corso degli anni di un paio di EP autoprodotti, qualche split e un precedente cd, la band rilascerà il prossimo 14 Marzo il suo ultimo lavoro dal titolo “For the years”; 11 tracce di puro punk/rock melodico, in stile Red City Radio e The Story So Far, che mettono bene in luce tutti i punti di forza del gruppo.

Per il mastering la band si è rivolta a Troy Glessner, noto per aver lavorato al fianco di band come Propagandhi e MxPx.

 

Lo scorso 9 Gennaio è stato rilasciato il video di “Chances primo singolo estratto dall’album.

Inoltre, sul sito di NoReason Records, è possibile effettuare il pre-order di “For the Years”.

 

Per il release del CD i 101’S si avvarranno della collaborazione con White Russian Records (NL), I For Us Records (BE), NoPanic! Records (DE) e la già citata NoReason Records (IT).

 

NoReason Records: noreasonrecords.blogspot.it

The 101’S: www.101s.nl