CONDIVIDI

gio

30

gen

2014

DR.U: il video di "Locked out of Heaven" cover di Bruno Mars

E' uscito agli inizi dell'anno il nuovo singolo "Locked out of heaven", remake della famosa cover di Bruno Mars che da dicembre è disponibile in download su I-tunes ed è accompagnato dal relativo videoclip.

 

Questa brano è un episodio non incluso nel loro ultimo lavoro in italiano “Alieni Alienati” (Valery Rec./Frontiers) ed è riarrangiato nello stile proprio alla band che anche stavolta si è affidata alla produzione del due volte nominato al Grammy, Joe Marlett (Queen of the Stone Age, Foo Fighters, Blink 182 etc) già produttore dell’ album.

 

Al video partecipa in qualità di co-protagonista, l’attrice Tresy Taddei mentre lo stilista Cesare Paciotti ha vestito e fornito gioielli e scarpe all’intera band.

 

Realizzato da due giovani talenti emergenti, Jack Lucas Laugeni e Danny Mecozzi, il video è stato girato presso il rinomato Shada Beach Club di Civitanova Marche

Attualmente la band è impegnata nella promozione radiofonica del brano (che è trasmesso da moltissime radio in U.S.A) che sta scalando anche la classifica della Indie Music Like.

 

Altra novità è il recente cambio di line up che vede ruotare i 3/5 della band con l'uscita del batterista e dei due chitarristi.

 

Le audizioni sono state quasi ultimate ed entro la fine del mese prossimo la band conta di presentere ufficialmente i tre nuovi elementi.

 

 

 

download I-tunes