CONDIVIDI

ven

07

feb

2014

UNALTROFESTIVAL: torna a luglio e raddoppia!

Dopo il successo dello scorso anno, in cui ha registrato il tutto esaurito nella sua prima edizione, UNALTROFESTIVAL toccherà Milano e Bologna. Il prossimo 14 e 15 Luglio il fantastico festival organizzato dalla Comcerto si svolgerà in contemporanea a Milano e Bologna, fatto assolutamente inedito per l’Italia!

 

Il cast del 14 Luglio a Milano suonerà a Bologna il 15 e viceversa

 

UNALTROFESTIVAL sarà il primo festival in Italia concepito con la particolarità della doppia line up a rotazione su due città.

 

Dopo essersi contraddistinta per originalità e innovazione con la prima edizione, la due giorni di grande musica torna con alcuni degli artisti più importanti della scena indipendente internazionale.

 

A Milano confermata la location dello scorso anno, il Circolo Magnolia, mentre a Bologna il festival si svolgerà nella nuova location all’aperto “Fiera District” (all’interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione con il Covo Club.

 

Tra pochi giorni verranno annunciati i due headliner, in quelle successive tutto il cast di quello che di preannuncia come uno dei più importanti festival del nostro paese!