CONDIVIDI

mer

26

mar

2014

NOTHING MORE il singolo della nuova band di ELEVEN SEVEN MUSIC

Allen Kovac di Eleven Seven Music Group è orgoglioso di annunciare di avere messo sotto contratto la band alternative rock di San Antonio (Texas) NOTHING MORE.

 

Con svettanti melodie vocali, meticolose strutture ritmiche atipiche, grandi cori solenni e un contenuto lirico che ripristina l'arte della narrazione, i NOTHING MORE sono pronti per dominare il mondo con il prossimo omonimo album di debutto su Eleven Seven Music. Con brani come "This Is The Time (Ballast)" – canzone pubblicata in tutto il mondo il 10 marzo 2014 - sono pronti a innalzare lo standard della musica rock contemporanea.

 

La band è entusiasta di avere firmato per Eleven Seven Music Group: "Il giorno è finalmente arrivato. Collaboreremo con un'etichetta che ha la nostra stessa passione e la voglia di conquistare il mondo attraverso la musica", dice il cantante Jonny Hawkins. “Non potremmo essere più fieri di lavorare con le persone incredibili di Eleven Seven!”. Danny Wimmer di Armsdivision Management aggiunge: "Mentre la maggior parte delle etichette che operano nel music business di oggi sono a caccia di cultura pop e tendenze radiofoniche, Eleven Seven Music è rimasta fedele al genere rock e continua la sua espansione. Non potrei essere più felice di vedere i NOTHING MORE far parte della famiglia Eleven Seven Music".

 

Il CEO di Eleven Seven Music Group, Allen Kovac aggiunge: "Ogni dieci anni o giù di lì c'è una band che musicalmente e liricamente scuote le cose. Per i veri fan del rock il momento è arrivato con i NOTHING MORE. Ecco perché li abbiamo messi sotto contratto per cinque album". Il mondo intero sta parlando di questa band, dai programmatori radiofonici ai promoter, passando per le riviste musicali: tutti sono d’accordo sul fatto che una band speciale è arrivata.

 

Il singolo di debutto,“This Is The Time (Ballast) è ascoltabile qui di seguito