CONDIVIDI

mar

01

apr

2014

ROCK IN IDRO: contest per band emergenti! Manda la tua cover/remix e suona a Rock In Idro 2014!

La sesta edizione del festival, che quest’anno si terrà all’Arena Joe Strummer di Bologna dal 30 maggio al 2 giugno, aspetta solo la tua band!!
Se pensi di avere la stoffa per calcare il palco che ospiterà Fatboy SlimThe Pogues & Ska-PIron MaidenQueens Of The Stone Age e molti altri ancora, mandaci il tuo video!!  Una giuria sceglierà tra i video con più visualizzazioni, commenti e ‘mi piace’ quattro vincitori, uno per giornata, che avranno il compito di aprire le danze della sesta edizione di Rock In Idro!
Come fare?
E’ semplicissimo!
Crea un video inedito della tua band che interpreta o remixa un brano della band headliner della giornata per cui vuoi partecipare (es.: Fear Of The Dark degli Iron Maiden per Rock In Idro Day 3). Inserisci all’inizio del video l’immagine relativa alla giornata per cui partecipi, che trovi a questi link (DAY 1 – DAY 2 – DAY 3 – DAY 4)  e caricalo su YouTube.com! Compilando il form disponibile a QUESTO LINK, il tuo video comparirà nella playlist dedicata del canale YouTube del festival (www.youtube.com/rockinidro) e parteciperai al contest!
A questo punto non vi resta che invitare tutti i vostri amici a guardare e condividere il vostro video per aumentare le possibilità di vittoria!
Una giuria di esperti composti da giornalisti (Rocknow, Rockol), discografici (SpinGo!) e promoter (Hub Music Factory), tra i più cliccati e votati valuterà i migliori video e decreterà un vincitore per giornata, a cui sarà affidato il compito di suonare sul palco di Rock In Idro!
Per ogni giornata sarà selezionata una band/artista vincitore.
Ogni video partecipante:
-dovrà avere meno di 10 visualizzazioni al momento dell’invio del form di partecipazione.
-NON dovrà disabilitare le statistiche di visualizzazione pubbliche.
-dovrà contenere all’interno del titolo e della descrizione del video l’hashtag #RockInIdroContest
-dovrà contenere all’interno della “descrizione” del video il link alla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/rockinidro) ed al canale YouTube ufficiale (http://www.youtube.com/rockinidro). È importante riportare gli indirizzi completi di “http://”.
Potrai mandare:
- un remix di un brano di Fatboy Slim caricando all’inizio del video questa immagine
- una cover di una canzone dei The Pogues o degli Ska-P caricando all’inizio del video questa immagine
- una cover di una canzone degli Iron Maiden caricando all’inizio del video questa immagine
- una cover di una canzone dei Queens Of The Stone Age caricando all’inizio del video questa immagine
Il concorso è limitato a musicisti e band amatoriali ed emergenti, non saranno prese in considerazione – a discrezione della giuria – candidature da parte di professionisti.
Cosa aspettate? Correte in sala prove a registrare la vostra cover, le candidature sono già aperte a QUESTO LINK!
Maggiori info: www.rockinidro.com