CONDIVIDI

mer

09

apr

2014

SKW: il nuovo album "Signs" uscirà per Bagana Records

Uscirà per Bagana Records il nuovo album degli SKW, tra i primi esponenti in Italia di un crossover alternative metal di matrice USA, attivi sin dal 1989.

 

Il filo conduttore di "Signs" é la vita ed i segnali che giorno per giorno, il flusso degli eventi invia all'essere umano, al quale spetta il compito di districarsi tra ciò che appare come predestinato e ciò che può essere scelto. Un invito all'apertura mentale, al non limitarsi alle apparenze o a farsi dominare dagli eventi. "Signs" é una guida per tracciare il proprio percorso di vita; con o senza l'aiuto del destino e delle coincidenze.

 

L'album, distribuito da Audioglobe, sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 Maggio, giorno in cui la band presenterà live al Rock'N'Roll di Milano i brani di "Signs" ed una manciata di classici della sua lunga discografia.

 

La formazione attuale, stabile dal 1996, comprende: Marco Laratro (Voce), Simone Anaclerio (Chitarre), Mirko Voltan (Basso) e Giancarlo Piras (Batteria), la stessa che nel 1999 si esibisce insieme a Jason Newsted in una serata organizzata per la promozione di "S&M". Un segno, appunto.