CONDIVIDI

ven

11

apr

2014

ROCK IN IDRO 2014: PIT PACKAGE sold out!

A più di un mese e mezzo dall’evento sono andati completamente esauriti ipacchetti PIT messi in vendita per la terza giornata di Rock In Idro, il prossimo 1 giugno, che vedrà protagonisti come headliner i leggendari Iron Maiden!! Il pubblico di Rock In Idro ancora una volta ha dimostrato la fedeltà al festival più atteso dei prossimi mesi nel nostro paese. Per il prossimo 1 giugno infatti, tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto PIT avranno la possibilità di assistere al mega evento bolognese da una posizione ravvicinata e privilegiata!

 

Vi ricordiamo che i PIT Package acquistati saranno ritirabili il giorno del concerto, presso un’apposita cassa che verrà allestita all’ingresso del festival e permetterà di accedere all’AREA PIT sotto il palco (zona circoscritta con posti limitati), oltre alla “manona di Rock In Idro” di 40 cm in gommapiuma e un’entrata riservata per poter accedere più rapidamente all’area di Rock In Idro 2014!


Per poter ritirare il PIT Package sarà necessario recarsi in cassa con la ricevuta di acquisto spedita via email e un documento di identità valido al riconoscimento. Qualora l’acquisto è stato effettuato da terzi sarà necessario avere una delega e lacopia del documento dell’acquirente.

L’attesa sta finendo…manca davvero poco a Rock in Idro!! Vi aspettiamo tutti all’arena Joe Strummer di Bologna per vivere insieme una giornata indimenticabile!!

 

Info: www.rockinidro.com