CONDIVIDI

mar

15

apr

2014

ROCK IN IDRO 2014: tutte le info Area Vip – ospitalità – orari e piantina

Si fa sempre più serrato il coundtdown che scadrà il prossimo 30 maggio, quando prenderà il via la sesta edizione di Rock In Idro, che per il 2014 si trasferisce all'Arena Joe Strummer di Bologna, con un incredibile cast che vedrà headliner delle quattro giornate Fatboy SlimThe Pogues e Ska-P,Iron Maiden e Queens Of The Stone Age!

A pochi giorni dalla notizia che tutti i PIT PACKAGE sono andati esauriti, per venire incontro a tutte quelle persone che vogliono vivere l'esperienza Rock In Idro fino in fondo, a partire da venerdì 18 aprile alle ore 10.00 verranno messi in vendita online alcuni VIP PACKAGE, disponibili online in quantità limitata, che danno la possibilità di accedere ad un area chill out posta in posizione frontale rispetto al palco. Il pacchetto VIP, al costo di 30 euro + ddp, contiene il braccialetto che permette di accedere all'area VIP (zona delimitata ed esclusiva, posta in posizione frontale rispetto al palco) + 1 drinkgratis nel bar dell'area VIP + il poster del festival e un'entrata riservata per poter accedere più rapidamente all'area del festival. Il VIP Package sarà disponibile in prevendita ESCLUSIVAMENTE sul circuito onlinewww.ticketone.it al costo di 30 euro + ddp.

Attenzione: il vip package è disponibile per tutte e quattro le giornate del festival. L'acquisto dei pacchetti aggiuntivi non darà diritto in alcun modo all'accesso al Festival senza il regolare biglietto di ingresso, acquistabile secondo le modalità descritte QUI. Per maggiori informazioni sul posizionamento del'area VIP vi invitiamo a guardare la piantina del festival disponibile in fondo a questa news!

Se venite da lontano e non volete mettervi in viaggio dopo un'intensa giornata di festival, oppure volete riposarvi in attesa della giornata successiva di Rock In Idro, queste informazioni fanno al caso vostro! Per il campeggio della città di Bologna, che dista circa 500 mt da Rock In Idro, purtroppo non sono state accettate richieste di scontistica per i clienti del festival. Infatti, nonostante l'impegno di Rock In Idro per poter trovare un accordo che garantisse dei prezzi agevolati per tutto il pubblico del festival, dallo staff del campeggio non è stata accettata nessuna proposta. Pertanto, per tutti coloro che non hanno ancora deciso dove alloggiare, segnaliamo che in occasione della sesta edizione del festival, è disponibile un widget a questo link per poter cercare un hotel o una struttura ricettiva nelle adiacenze dell'Arena Joe Strummer di Bologna. Su trivago.it troverete un´ampia scelta di hotel e b&b che fanno al caso vostro. Tra le strutture piú vicine all´arena Joe Strummer trivago segnala l´hotel Maxim (vedi scheda) e l´Hotel Michelino (vedi scheda). Tra i migliori hotel di Bologna si consiglia anche l´hotel Relais Bellaria (qui per info) e l´hotel Cosmopolitan (qui per info).

Infine, per quanto riguarda gli orari di Rock In Idro 2014, di seguito iniziamo a segnalare gli orari di apertura cancelli e inizio concerti per ogni giornata, a breve daremo la timetable precisa e gli orari di esibizione di ogni singola band!

DAY 1 - venerdì 30 maggio - con FatBoy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh, Dead Headz + TFJ.
Apertura porte e inizio concerti ore 18.00
Afterparty con Maxim (The Prodigy) DJ Set + Decibel Sound System presso Estragon Club, Bologna 
Apertura porte e inizio concerti ore 24
 

DAY 2 – Sabato 31 maggio – con The Pogues, Ska-P, Gogol Bordello, Millencolin, Pennywise, You Me At Six, Snuff, Russkaja. 
Apertura porte ore 12.00 | inizio concerti ore 13.30

DAY 3 – Domenica 1 giugno – con Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth, Black Stone Cherry, Extrema, Hawk Eyes, Skillet. 
Apertura porte ore 12.00 | inizio concerti ore 13.20 

DAY 4 – Lunedì 2 giugno – con Queens Of The Stone Age, Pixies, Biffy Clyro, Manic Street Preachers, Miles Kane, The Fratellis, The Brian Jonestown Massacre, We Are Scientists.
Apertura porte ore 12.00 | inizio concerti ore 14.00

Se ancora non hai acquistato il tuo biglietto, ti invitiamo a farlo quanto prima per poter avere la certezza di assistere alla sesta edizione del festival più atteso dell'anno! 
Tutte le modalità di acquisto e i link diretti sono disponibili in questa pagina.

Restate sintonizzati sul nostro sito e attraverso i nostri canali social network, per tutte le news, gli agigornamenti e le novità di questa incredibile edizione diRock In Idro 2014!!