CONDIVIDI

mar

15

apr

2014

THE HIVES: a maggio un'unica data italiana a napoli per il Vans Off The Wall Spring Classic 2014!

Oggi i THE HIVES annunciano una nuova ed esclusiva data sul suolo italiano,il prossimo sabato 10 maggio, per un concerto ad ingresso gratuito all'interno del Vans Off The Wall spring Classic 2014, appuntamento fisso nel calendario della scena skate europea, che per la prima volta si trasferisce alla Rotonda Diaz di Napoli.

 

I The Hives si possono definire i massimi rappresentati del punk rock scandinavo. Sofisticati e schizzati sono tornati nel 2012 con la loro legge, incisa sull'ultimo disco pubblicato dalla band: "Lex Hives" - 12 brani di puro garage rock uniti sotto ad un'espressione che rimanda all'epoca romana e alla pratica di promulgare un corpus di leggi da imporre come standard. Gli Hives producono, suonano pubblicano e promuovono nel loro modo originale, inedito e sempre innovativo che li ha resi famosi grazie alle loro precedenti opere "Tyrannosaurus Hives" e "The Black And White Album". Si sa esattamente cosa aspettarsi dalla band: alta energia e garage rock estremamente divertente. Se "Lex Hives", come tutti i brani dei The Hives, hanno un difetto è che fa venir voglia di spegnere lo stereo e catapultarsi fuori di casa per andare a vedere gli Hives dal vivo.

E l'occasione per il pubblico italiano sarà unica il prossimo 10 maggio a Napoli, quando i The Hives saranno protagonisti di un live set da headliner contenente tutte le hit storiche e i nuovi brani. Uno show per tutti i gusti che non lascerà deluso nessuno, e chi ha già avuto modo di assaporare di cosa sono capaci, sicuramente non si farà scappare questa nuova occasione di vedere cinque rocker svedesi in Tuxedo saltare e scatenarsi sul palco!

 

Di seguito i dettagli del concerto:

 

THE HIVES

- unica data italiana -

Vans Of The Wall Spring Classic 2014

10.05.14 | Rotonda Diaz, Napoli | evento facebook

INGRESSO GRATUITO