CONDIVIDI

mer

16

apr

2014

ALTERIA: guarda il video ufficiale di "Suck My Soul"

ALTERIA ha pubblicato "SUCK MY SOUL", videoclip ufficiale del nuovo singolo tratto dall'album enCORE, uscito lo scorso dicembre e già entrato in classifica con il singolo "Sickness".

 

 

SUCK MY SOUL è il video più raw, immediato e autenticamente rock finora pubblicato da ALTERIA. Su una base live, filmata dal regista Michael Gardenia (Destrage, Elvenking) appaiono flash di testo in sovraimpressione.

 

 "5uck My Soul racconta di tutte quelle persone, situazioni che vogliono tirarci giù, succhiarci l’anima nella vita, nei rapporti personali e nel lavoro." — spiega ALTERIA e aggiunge, a proposito del titolo del brano —

"Volevo essere provocatoria e il più diretta possibile. Non c'è spazio per l'interpretazione: vuoi succhiarmi l'anima? Succhia e divertiti. Sei un killer, mother f#cker. Direi che più netta di così non potevo andarci"

 

Un video diretto ed essenziale, ma con un'energia esplosiva che trascina e invoglia a reagire con tutte le forze a ciò che disturba e distrae.

 

 

Video Credits:

Produced by Alteria & Fernando de Luca

Directed by Michael Gardenia

Editing and Animation: Andrea Scaringello

Camera operator: Matteo de Bernardi

 

 Per chi ancora non la conoscesse, oltre che cantante e autrice, ALTERIA è anche il volto femminile di Rock TV, artista del progetto Rezophonic, presentatrice televisiva (RAI 5, RAI 4) e radiofonica (Rocknrollradio). Prima di debuttare come solista, è stata la frontwoman della band alternative rock No More Speech.