CONDIVIDI

mer

23

apr

2014

RAVENSCRY: guarda il video di "Missing Words", primo estratto dal nuovo album

I Ravenscry hanno scelto Missing Words come primo singolo per presentare il loro nuovo album The Attraction of Opposites, in uscita il 27 maggio. Il video è stato girato da Salvatore Perrone (DevilDriver, Fleshgod Apocalypse, Empyrios, Serenity) alla centrale idroelettrica Alessandro Taccani di Trezzo sull'Adda (MI).

 

"Missing Words parla del rimpianto di non aver espresso determinati sentimenti, in un momento in cui è ormai troppo tardi per farlo" racconta Giulia Stefani, vocalist della band e autrice delle liriche. "Nel video la protagonista ricorda una persona per sentirla più vicina e si rammarica di non aver saputo esprimere le proprie emozioni quando ne avrebbe avuto occasione."

 

Sul sito dei Ravenscry (www.ravenscryband.com) sono disponibili le prevendite del nuovo album The Attraction of Opposites, che tramite un codice daranno diritto a scaricare l'album in formato digitale a partire dal 27 maggio. Chi acquisterà la prevendita, avrà diritto a ricevere anche la copia fisica, senza costi aggiuntivi.