CONDIVIDI

lun

28

apr

2014

Recensione LOW DÉRIVE - Keto

LOW DÉRIVE

Keto

NoReason Records

Release date: 26 Aprile 2014

 

 

Nuovo lavoro per i Milanesi Low Dérive e secondo EP della trilogia prevista per il 2014, anche questo contiene tre canzoni come il precedente. Recensione veloce ma piacevole, i pezzi "suonano" bene elargendo un punk-rock di facile assimilazione con tratti melodici ed una buona ritmica.

 

Il primo estratto, "Dylarama" dura la bellezza di quattro minuti e cinquanta, lunghezza insolita per il genere ma l'articolazione del brano consente un ascolto senza noia, promosso. Passiamo a "The Elephant In The Room, Is Dead" , brano corto ma comunque piacevole con un bell' intro ed un bel cantato. Per terzo ed ultimo troviamo "Noteworthy" che conferma la buona impressione data nelle precedenti tracce, anche qui si supera i quattro minuti senza perdere di interesse in quello che si ascolta. Dunque, aspettiamo il terzo. Su tutti il brano d'apertura merita il gradino più alto.

 

In uscita per NoReason Records ma già disponibile in pre-ascolto ed acquistabile sul web. Bella copertina del "solito" Alberto Becherini che di grafiche ne sa molto.

 

 

Luca Casella

 

 

Link:

www.facebook.com/LowDerive