CONDIVIDI

mer

07

mag

2014

MEMPHIS MAY FIRE: ANNULLATA la data al Live Forum di Assago

Hellfire Booking e Ghost Agency sono dispiaciuti nel comunicare l’annullamento della data dei MEMPHIS MAY FIRE in programma il prossimo 19 Giugno presso il Live Forum di Milano. La band americana è stata costretta ad annullare l’appuntamento Italiano a causa dei numerosi impegni in programma la prossima estate presso i maggiori festival europei.
 
I biglietti acquistati in prevendita presso il circuito Ticketone saranno comunque rimborsabili.
Ci scusiamo per il disagio.
 
Di seguito, le modalità di rimborso:
 
- BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 Luglio 2014.
 
- BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
 
- BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal mese di maggio e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
 
BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 7 luglio 2014 (data timbro postale) presso:
 
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
 
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.