CONDIVIDI

gio

08

mag

2014

BROTHER & BONES: una data in Italia a giugno per la band indie rock inglese

I Brother & Bones, una delle più interessanti realtà emergenti della scena alternative rock inglese, arriveranno in Italia il 4 giugno a Milano al 75 Beat.

 

I Brother & Bones sono cinque musicisti originari del sud-ovest della Cornovaglia. I loro video su Youtube hanno raggiunto oltre 40.000 visualizzazioni solo attraverso il passaparola, imponendo la band all’attenzione di un pubblico sempre crescente. Nel novembre 2013 la formazione ha pubblicato il terzo ep dal titolo “To Be Alive”, che fa seguito a “For All We Know” del 2012. La band ha suonato negli ultimi due anni nei maggiori club di Londra registrando il tutto esaurito, e si è esibita in veste di supporter di artisti come Feeder, Ben Howard e Paolo Nutini.

 

Oltre ai componenti della band on stage – Rich Thomas (voce e chitarra acustica), Alex Karban (basso), James Willard (chitarra elettrica), Yannis Sachinis (drum kit), Robin Howel-Sprent (batteria/percussioni) – , i Brother & Bones sono affiancati da una crew di collaboratori tra filmaker, fotografi e grafici che sono considerati parte integrante di questo progetto e che svolgono un ruolo fondamentale nel determinare l’identità visiva e l’estetica della band.

 

 

I dettagli della data:

BROTHER & BONES

Mercoledì 4 Giugno

Milano, Circolo Arci 75Beat

www.75beat.com

Ingresso € 15 + tessera Arci

Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto

 

 

www.barleyarts.it