CONDIVIDI

lun

12

mag

2014

DEAF HAVANA: in Italia ad Ottobre per una data al Vidia Club

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno di una delle bands alt rock più interessanti degli ultimi anni: DEAF HAVANA. La band di Hunstanton dopo l'ottimo tour in compagnia degli You Me At Six torna a salutare i fans Italiani per un'appuntamento unico:cornice del loro show sarà uno dei Templi del rock in italia, il Vidia Club di Cesena.

 

I 5 ragazzi inglesi nel giro di pochi anni infatti sono diventati uno dei nomi di punta del panorama musicale d'oltremanica riscuotendo successi in tutto il mondo,il loro penultimo album "Fools and Worthless Liars" li ha scaraventati ai vertici delle classifiche mondiali dandogli l'opportunità di aprire a nomi come Bruce Springsteen e Muse.

 

Il loro alternative rock che tanto li ha contraddistinti e il loro nome continua a rimbalzare tra le maggiori riviste musicali facendoli apparire senza dubbio come uno dei fenomeni musicali del momento permettendogli di collezionare un sold out dietro l'altro nei maggiori club Inglesi.

 

- BLITZ KIDS

Dopo averli visti di spalla nelle ultime date Italiane degli All Time Low,i Blitz Kids tornano a farci visita per'unico appuntamento Italiano in compagnia dei conterranei Deaf Havana.La band presenterà i pezzi della loro ultima fatica "The Good Youth".

 

 

25.10.14 - Vidia Club,Via San Vittore 1128 Cesena

 

 

Ticket: 

Prevendita : 17E + ddp

Cassa: 20E

 

Facebook Event: www.facebook.com/events/823636097666356/?fref=ts

 

Prevendite disponibili su: www.ticketone.it

 

Per informazioni: www.hellfirebooking.com -info@hellfirebooking.com

 

Venue websites: www.vidiaclub.it