CONDIVIDI

gio

15

mag

2014

KISSIN' DYNAMITE: la Sleaze Metal Rock band tedesca arriva a Milano il prossimo novembre per presentare il nuovo disco "Megalomania"!

Emozionati, pericolosi ed esplosivi, questi sono i KISSIN' DYNAMITE! Sono molto più di una semplice Sleaze Metal band, sono un'attitudine di vita, un vero e proprio sentimento unico che questi 5 rockers tedeschi non lesinano ogni volta che salgono sul palco! Il 2014 è l'anno della band: con l'uscita del quarto album in studio "Megalomania" i Kissin' Dynamite sono pronti ad intraprendere un tour headliner nel vecchio continente, che approderà in Italia il prossimo 28 novembre, per l'unico appuntamento nel nostro paese al Legend Club di Milano!

 

Quello che i fan amano di questa band, nata nel 2006, è proprio la forza e lo spettacolo che i "nostri" mettono in piedi in occasione di ogni loro concerto. Grazie al loro look anni '80, al loro modo di suonare energico ed appassionato, e alla loro padronanza del palco, ogni loro live show si traduce come un intenso stimolo sia visivo che acustico.

 

Il cantante Hannes, i due chitarristi Ande e Jim, il bassista Steffen e il batterista Andi sono affiatati tra di loro e con la loro audience, come quasi nessun'altra band può fare e gestire e questo si traduce in un elenco pressochè infinito di risultati che la band ha raggiunto. Ormai hanno suonato oltre 600 concerti in tutta Europa, compresi i grandi festival internazionali. Anche i canali televisivi più popolari in Germania non perdono occasione di chiamarli come ospiti.

 

Dopo il loro album di debutto "Steel Of Swabia" (2008) e il secondo disco "Addicted To Metal" (2010) i Kissin' Dynamite hanno di recente pubblicato il loro quarto full lenght "Megalomania" che succede l'ultimo successo "Money, Sex & Power" (2012) che ha raggiunto incredibili successi a livello internazionale. La band ha suonato anche di supporto per i più grandi "eroi" di questa scena, del calibro di Edguy, Steel Panther, W.A.S.P., Slash e Motley Crue, convincendo sia i loro fan che le band stesse!

 

"Wow, questi ragazzi sono fenomenali!" (Michael Starr - Steel Panther)

"Voi ragazzi siete stata la miglior band di supporto che abbiamo mai avuto!" (Satchel - Steel Panther)

"Ottimo lavoro ragazzi, ho davvero apprezzato il vostro show!" (Tommy Lee - Motley Crue)

 

L'ultimo lavoro discografico "Megalomania" offre davvero una svolta per la band: segna un momento di transizione, lasciando alle spalle il passato e aprendo un nuovo capitolo nella loro carriera. E' giunto infatti il momento per la band di partire, di aprire la mente e di fare spazio a qualcosa che non potrà essere più fermata. Con questo spirito la band si è barricata dentro i propri studi discografici a Flensburg dove, in un paio di settimane, hanno scritto le nuove canzoni che avrebbero composto "Megalomania".

In questo disco c'è tutta l'essenza dei Kissin' Dynamite: duri, puri e inarrestabili. La band è tornata nel 2014 con il loro quarto album in studio e sta andando avanti come non mai. La diretta conseguenza di questo successo è il tour europeo da headliner, che porterà la popolarità del nuovo disco e della band in tutto il vecchio continente, e farà tappa in Italia per un unico appuntamento al Legend Club di Milano, il prossimo venerdì 28 novembre!

 

Di seguito tutti i dettagli:

 

KISSIN' DYNAMITE

- unica data italiana -

28.11.14 Legend Club, Milano | evento facebook

Ingresso 15 € + ddp

 

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire dalle ore 12 di venerdì 16 maggio all'interno dei circuiti BookingShow, Vivaticket e Ticketone.